E sembrero' pure di parte ma anche io! D'altronde ogni volta mi ci è sempre voluto un po' di tempo per abituarmi ai nuovi modelli...tranne per il salto Z3--->Z4 Comunque....GRAZIE!
No, quella è dell'ex direttore commerciale proprio dello stesso Autosalone (Autocrocetta) ed è vecchiotta, ha addirittura gli stemmi rossi sulla selleria (ossia ha circa 1/2 anni piu' della mia). Io la mettero' in vendita a brevissimo...
questa è una teoria... l'altra è che il bianco e il blù sono i colori della baviera... la verità non si conosce! una cosa che mi era sfuggita della nuova, è il fatto che la linea dei vetri, quella inferiore, và a ricordare leggermente la vecchia Z3... mentre sulla nostra è perfettamente dritta! e non è l'unico dettagli oche riprendono dalla Z3 eh... questa è una delle poche che mi piace!
aspetto di vederla dal vivo... ci sono alcune cose che non mi convincono appieno e mi fanno preferire ancora la z4 attuale...
Bhè, considerando che prima di produrre auto BMW faceva motori per aeri è la tesi più plausibile...che poi abbiano usato i colori della baviere non ci piove :wink: