http://it.youtube.com/watch?v=clAR90E5cVI&fmt=18 Tutti parlano di sta merdecess c63 amg come qualcosa di assurdo... ...in effetti 6.3 V8 457cv fanno paura!!! ...In casa MOTORSPORT noi siamo abituati ai 100cv/litro SPACCACULO!!!
... cmq il motore dell'M3 V8 è un capolavoro , e con il sitema valvola farfalla a gestione elettronica la bmw le ha levato il fastidiosissimo debimetro... è un motore rivoluzionario , proprio come un motore da CORSA !!! Mai vista na roba cosi, e pur avendo cubatura e cilindri in piu rispetto al suo predecessore ///M3 E46 pesa 15K in meno!!! Ke mostro!!!
differenza di telaio da far paura,la MB sembrava una TA per tutto il sottosterzo che ha in ingresso di curva,BMW sembrava sui binari
....guarda ti dirò!!! Io mi sono innamorato proprio di questa M3 , la berlina in particolare la trovo piu compatta e piacevole per i miei gusti! Il propulsore 4.0L V8 MPOWER è un capolavoro in tutti i sensi!!! e mi sono pure sbagliato , xke non è 100cv/l ma 105cv/l !! Della BMW MOTORSPORT mi piace l'impegno ke gli ingegneri mettono nel realizzare un auto di tutti i giorni che va bene sia da sposarsi come anche in pista e questo lo si è apprezzato dall'E36 in poi!!!
...si poi il telaio di questa nuova ///M3 dimostra una motricità mai vista oltre che un avantrano saldato!! Non so come abbiano fatto!!! Cmq dal video nei cameracar apprezzi proprio l'aggressività del V8 ///M che sale di giri fino agli 8300 rpm con una cattiveria quasi da "indemoniato" !!! Guarda, dopo aver rivisto per l'ennesima volta questo video, mi viene il vomito a riguardare gli altri cameracar!!! Le altre case hanno solo da imparare da mamma MOTORSPORT!!!