Z4 su configuratore BMW!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Z4 su configuratore BMW!!!

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da elkine, 2 Febbraio 2009.

  1. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    la vecchia z4 proprio non mi piaceva... ma questa... bellissima!! non è una macchina per me comunque...
     
  2. TOMCRUISE

    TOMCRUISE Collaudatore

    399
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    -45
    Z4 M
    Non chiedi neppure molto : sei onestissimo !
    Potrei investire su di te, ma, solo a tasso spudoratamente usurario :lol:
    Un 500% ti va bene ? :mrgreen:
    Scherzi a parte mi fa (:mrgreen:) ridere che proprio spesso navigando su questo forum esce la pubblicità della ERSEL (gestione di PATRIMONI) ...Peccato che se continuiamo ad acquistare auto nuove a 70.000 che l'anno dopo valgono si e no 35.000 ....E chi ce l'avrà ancora un PATRIMONIO ????:mrgreen:
     
  3. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    barra duomi: impressioni prima e dopo!

    autobloccante: tutto quello che puoi dire, anche come caratteristiche (% di bloccaggio ecc ecc)
     
  4. dadetato

    dadetato Kartista

    154
    2
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    186
    bmw 530d MSport E61
    Felicissimo che tu voglia investire su di me, meno Felice per l'interesse del solo 500%....:lol:
    Ps: bellissima la tua firma, soprattutto pensare ai rolex daytona sbattacchiati sui cofani mi fa morire!!!:lol:
    Ps: vi sto scrivendo per la prima volta con il mio iPhone, happy!!
     
  5. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    io fatto preventivo siamo sui 46 mila per il 23i, cerhci da 19 e giusto qualche altra stronzatina, sinceramente tra un paio di anni penso che me la farò magari come sempre semestrale con non + di 5k km secondo me portandomela a casa con 35 mila, il che è fattibilissimo e non mi sembra esorbitante
     
  6. danizzz

    danizzz Kartista

    205
    4
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    26.364
    serie 1 coupè, ex z4 3.0
    Dopo averla guardata e riguardata preferisco la vecchia z4 molto più sportiva come linea...questa mi sembra un po seria per un pubblico più maturo.

    I prezzi mi sembrano sempre un pò troppo alti ...potrebbere esssere tranquillamente una macchina a partire da 34-35k non da 39k....al giorno d'oggi 5000 euro fanno la differenza:biggrin:
     
  7. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Tutto sommato pensavo peggio.
    Ne ho configurata una col 3.0 aspirato e rimango sotto i 50K con tutto ciò che serve per guidare cioè sedili sportivi e cerchi da 18", bianca e pelle estesa rossa, presa USB, più qualche cazzatina varia.
     
  8. JackIrons

    JackIrons Kartista

    202
    3
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    73
    BMW E93-320d,ex BMW Z4-2.5i
    Ciao a tutti, sto vivendo giorni di grande incertezza, non so cosa fare, ho saldato la maxirata finale, percui ormai la z4 2.5i è diventata mia a tutti gli effetti, ora dato che vorrei cambiarla non so cosa scegliere!
    Ero partito sparato per la z4 2.3 (50.700 euro), poi ho iniziato a pensare ad una serie 3 coupè 320d, per poi passare ad una serie 3 touring o ad una A4 avant!
    Ora stavo rismanettando sul configuratore e ho creato la seguente:

    BMW Z4 sDrive23i
    Colore Deepsea Blue metallizzato
    Con i seguenti Optional:
    Pelle Kansas Canberrabeige
    Deepsea Blue metallizzato
    Servotronic (Servosterzo e assistenza variabile)
    Comandi multifunzione per volante
    Cerchi lega leggera styling turbina 292 8jx17 ant.e 8,5jx17 post
    Antifurto con telecomando
    Deflettore frangivento
    Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)
    Retrovisore interno autoanabbagliante
    Pacchetto fumatori
    Modanature in argento satinato opaco
    Impianto lavafari ad alta pressione
    Park Distance Control PDC
    Sensore pioggia e autoanabbaglianti
    Climatizzatore automatico
    Pacchetto luci interne
    Radio BMW Professional con lettore CD
    Caricatore per 6 CD
    Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi-amplificati con 11 altoparlanti
    Interfaccia USB per iPod
    Totale 45.710

    Ora a questa togliendo 5% di sconto e la permuta (la mia z4 gennaio 2004, in base al Kmtraggio me l'hanno valutata 14.000€) mi verrebbe 39.500 circa!!!!

    Che faccio?
    Il dubbio che mi attanaglia è che poichè faccio 40.000 km all'anno circa, mi spiace che poi la svalutazione in base ai km ti distrugga il valore di una macchina di questo tipo dopo appena 4 anni!
     
  9. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io con 1000€ meno di te ho configurato una 3.0!:lol:
    Inutile dirti cosa farei...
    Più motore e meno accessori inutili, alla fine è una macchina non è un appartamento.
     
  10. JackIrons

    JackIrons Kartista

    202
    3
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    73
    BMW E93-320d,ex BMW Z4-2.5i
    Io però per motivi legati ai km che faccio, un 3.0 non mi conviene e allo stesso tempo viaggiando parecchio ho bisogno di qualche accessorio, immagina che sulla vecchia avevo sedili riscaldabili elettricamente, regolazione elettronica dei sedili...ecc...
     
  11. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    io aspetterei almeno un'anno,sia perchè credo che forse nn prestissimo,ma ci sarà l'introduzione di nuovi motori turbo benza,e sulla z4 ci sarà anche il diesel,inoltre aspettando avrai più sconto di ora,che è appena uscita.
     
  12. ///EmmeTre

    ///EmmeTre Aspirante Pilota

    35
    4
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    M3 E92
    Ne ho configurata una 3.0 biturbo.......bianca, decisamente full........

    62.000 euro e qualche spicciolo.

    Sicuramente non poco, ma in linea con i prezzi del 335i.
     
  13. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    BMW Z5 sDrive35i

    Comunque l'ho configurata 23i con qualche optional irrinunciabile (presa USB per ipod, PDC, cerchi da 19") arrivando a 45k, pensavo peggio
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2009
  14. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    regolazione elettrica sedile... 1 cosa in più da rompere...

    la prima cosa che ho letto:impianto hi-fi 11 altoparlanti ecc ecc... se prendi quello base con lo stesso prezzo di quello plus ci fai un impianto audio che spettina!
    i cerchi pure... prendi quelli di serie e poi casomai l icambi successivamente... meno spesa e massima resa!

    sensa considerare che appena la porti fuori dal concessionario ci perdi il 20%...
    io aspetterei di trovarla una usata! e verso settembre/ottobre si troverà qualcosa sicuramente...
     
  15. ///EmmeTre

    ///EmmeTre Aspirante Pilota

    35
    4
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    M3 E92
    Se ragionassimo sempre pensando che acquistando aftermarket dei prodotti a prezzo inferiore otteniamo prestazioni superiori, dovremmo comprare sempre e solo auto base.

    Francamente evitare lo sbattimento di fermare la macchina per rifare l'audio, per cambiare i cerchi con dei cerchi non originali, per mettere il pdc ecc ecc, vale il costo superiore degli optional di fabbrica.

    Concordo con te sull'acquisto della vettura usata fresca, ma quelle sono delle logiche del dopo, almeno personalmente penso che ad ora si stessero facendo delle valutazioni su quanto effettivamente costi questa Z rispetto alla vecchia.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2009
  16. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    come ha detto qualcuno... non è mica un appartamento! :wink:

    per cambiare i cerchi la macchina non deve stare ferma assolutamente...
     
  17. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    magari quei 10 minuti dal gommista :mrgreen::mrgreen:
     
  18. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    eh si! ma giusto 10...

    compri i cerchi li porti dal gommista (o li prendi direttamente da lui) ti ci fai montare le gomme che vuoi, quando son pronti porti giù la macchina ed ecco fatto!
    come ho fatto io d'altronde....
     
  19. ///EmmeTre

    ///EmmeTre Aspirante Pilota

    35
    4
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    M3 E92
    Legittimo e soggettivo................per cui, IMHO, assolutamente inutile.

    Tra l'altro 4 cerchi da 19 BBS originali (tanto per citare i CSL) più le relative PS2 nelle misure adeguate, costano di più dei 19 optional BMW con relative gomme.

    Certo, se poi parliamo di roba tarocca il discorso è diverso ed è conveniente, sono d'accordo con te.
     
  20. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    si ma nel catalogo bbs ci sono cerchi molto migliori dei csl :wink:
     

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