Consigli sull'acquisto | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Consigli sull'acquisto

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da Americas, 31 Gennaio 2009.

1. Americas

Americas Aspirante Pilota

7
    0
    30 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    Toyota
    Uhh mi ero persa un bel po' di messaggi ahah scusatemi ragazzi nooo no nson osparitaaa solo il fine settimana ero a Sanremo e non avevo il pc a portata di mano ehehe. Cavolo mi state dando tutti dei consigli stratosferici io già vi amo ahah. TomCruise grazie per il complimento sei mui gentile.

Alfredo io sono di Saluzzo, lavoro in una profumeria li.. Allora sicuramente ti avrò già visto!!!

KillerQuenn effettivamente la seconda che mi hai linkato è da favola... Solo scomoda essendo a Reggio Emilia ma va beh non mi faccio kolti problemi.. Per la mia z3 andrei anche in capo al Mondo eheh.
    Solo essendo io spesso a torino non vorrei problemi per le normative euro 2.. Sono impestati come bisce a torino >_>

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

quella nera e' una favola, ed essendo 2001 e' un euro3.
    poi ha il 118cv, 1.9, che ho avuto su un e46. beve molto poco, soprattutto col piede leggero, in statale, facevo i 15km/l.
    molto parco anche come manutenzione.
    auto poi che sembra tenuta da favola, nera, pelle rossa, restyling, pochi km.
    un affare, imho.

3. Alonsa

Alonsa Secondo Pilota

711
    17
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    Z3 3.0 Roadster-E46 2.8 Coupè

4. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    correggo: non vedi nessuna di quel colore in italia:D

5. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    infatti..stavo giusto dicendo..la restyling non esiste col 1,9 da 140....

6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    mi ero sbagliato io. me ne scuso ancora.

7. Americas

7
    0
    30 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    Toyota
    Cavolo effettivamente quella z3 è un sogno.. Gli interni rossi poi ci stanno veramente da Dio e il prezzo è pure buono..
    Si vedo anche io che è del 2001 eppure nei dettagli scrive che è un euro 2.. Boooh.

Alonsa.. Turn Over e Bicchio? Caspita ma allora ci saremo già visti sicuramente. Bazzico spesso da quelle parti!!!

.. Perfetto adesso no nmi resta che valutare insieme a mio padre ( dato che una mano me la da pure lui ) per la zetina che mi hai linkato killerqueen, un sogno davvero!!!!.. Speriamo non mi tiri na manganellata perchè si trova a reggio emilia ahahah.. Altrimenti dovrò accontentarmi di scegliere tra una di quelle linkate.. O meglio.. farò scegliere a voi che en capite più di me.. Tra l'altro.. Sono entrambe restyling?

8. TOMCRUISE

TOMCRUISE Collaudatore

399
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    -45
    Z4 M
    Giustamente , come hai scritto anche tu, se è ok a prezzo ok si va anche a Capo Nord... (poi in questi giorni penso che ci sia più neve da noi in Piemonte che a Capo Nord...:lol:)

9. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
  10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    mmm. quella del 2001 sicuro, quella color carta da zucchero no. forse, ma ora non ricordo le foto degli interni, hanno solo aggiornato la conole contrale.
    la console nel prerestyling effettivamente non e' proprio bella, molto anni 90. mentre, come vedi in quella nera, la rinnovata e' molto piacevole, con anche un orologio analogico al cecntro che fa molto fashion. c'era pure l opzione per il digitale con board computer, come ho io, ma credimi non c'e' paragone. avessi potuto scegliere....

per spiegarci, quella prerestyling la trovi nel link di quella rossa postata da carlo
    inoltre la pre restyling ha fari davanti con freccia arancione (fino al 01), fari dietro bianchi arancioni (anziche' bainchi e rossi), e cambia un po' la linea al posteriore.oltre ad altri particolari.
    ma, nel caso, tranne per la linea del post:D, sono tutti upgrade che puoi fare con pochi soldi.

se poi sei veramente interessata a quella nera stai sicura che un utente del forum che te la va a vedere si trova!così non fai un giro a vuoto.e se il responso e' buono puoi andare a colpo sicuro.

Carlo, dai un occhio a volante ma soprattutto al pomello...il mio dubbio e' che i km non siano i suoi.

11. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

La cosa comoda è che è ad Alessandria ma soprattutto che è in conce BMW :wink: e quei Km li certificano :wink:

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    rimango un po' perplesso viste le condizioni di alcune plastiche.

13. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Il prezzo è buono specie se trattabile ... e la si può restaurare ad hoc

14. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    bella rossa la zeta

15. Alonsa

Alonsa Secondo Pilota

711
    17
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    A pelle mi sembra più chilometrata anche a me quella macchina!!!

Quella di Reggio Emilia non è poi molto più lontana da Alessandria.....:wink:

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    cio' che pensavo io.

per alonsa, grazie anche da parte mia per il piacere di oggi, come sempre sei un grande;;)

17. Alonsa

Alonsa Secondo Pilota

711
    17
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    Si andata bene in fondo....mi dispiace per quel dubbio sul Vanos che mi ha fatto tentennare per mezzoretta....siam andati in BMW a verificare la corrispondenza dei lavori ed era ok...(in BM sempre un pò merdosetti...mah)....ti dirò già con un bel pò di olio di gomito fuori e dentro torna davvero perfetta...
    :wink:

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si si, e' stato indubbiamente un buon affare. ok, se c ero io imho si calava almeno un ulteriore 10%:D:D:D

anche perche' l avrei preso per sfinimento:D

19. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ja!

20. Americas

7
    0
    30 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    Toyota
    Rieccomi ragazzi.. Cavolo che bella anche la zetina rossa.. Io poi per il rosso ho una sorta di adorazione, lo trovo un colore spettacolare soprattutto sulle auto.
    Non per niente sto anche perdendo la testa per la zetina con gli interni rossi che i lcaro killer mi ha linkato!! ♥
    Parlandone anche con mio padre ( eh si perchè con il fatto che mi da anche solo una piccolissima mano nell'acquisto ne sono un po' vincolata ) il fatto che si trovi a Reggio Emilia qualche problemino me lo crea..
    Pensavo inizialmente di valutare per questa qui.. Semmai poi andare successivamente anche a Reggio Emilia a vedere l'altra..
    Voi che ne dite? Pensate possa andare anche bene questa?
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152111098

ragazzi siete veramente super gentili non so come ringraziarvi!

Condividi questa Pagina