non ci sono aggettivi... rispetto alla precedente credo che abbia anche un forte plusvalore dal punto di vista estetico, la linea della e65 risultava un po' troppo pesante. fantastica...
Spaziale, una meraviglia e complimenti per il reportage fotografico. Se le riviste prendessero esempio...
Che dire... stupenda! La parte inferiore della plancia e del cruscotto color cuoio poi è stupenda! Dovrebbero prevederne la possibilità su tutta la gamma..
Vorrei ringraziare tutti per gli apprezzamenti e i complimenti che mi avete fatto per la mia bestiolina. Purtroppo in questi giorni e' a riposo causa "NEVE". Per le varie richieste provvedero' a rispondervi non appena possibile. Fatemi fare ancora qualche Km in piu'. Al volo confermo che il termometro e' per l'OLIO e non per l'acqua. A breve pensavo di farvi vedere, giusto per curiosita', le immagini tratte dal manuale di tutte le posizioni dei sensori perche' sono veramente tanti e danno proprio la sensazione di"tecnologia" che si respira attorno a questo gioiellino. Per ultimo una lista dei pro e contro che ho riscontrato. Che dire infine...: BMW uber alles.
ah beh eri gia ben avviato!...complimenti di nuovo! hai quella che è in assoluto la mia auto preferita!:wink: