e' una settimana che è a casa e finalmente son riuscito a far qualche foto e info... E' un 4/2006,granitic grau,paramani,paracilindri tubolare,borse vario,manopole riscaldate,computer di bordo,frecce bianche,scarico cromato e caricabatteria da casa. Era da Agosto che facevo la caccia e finalmente l'ho trovata come la volevo io! e quà le sue sorelline una tedesca (il Remus fà paura) e una jap col WileyCo in titanio
Ma che bella!!!!! Giacomo,ma è nuovissima!!!!!è davvero spettacolare!!!!sono troppo contento x te!!!!
grazie Mat son proprio contento...ora aspettiamo un pò di caldo e viaaaaaaa P.S. il prossimo sei te!!!! Ora le mie forze mentali vanno sulla E92 per un amico
Pensa che ti ho visto ... Sabato 7/2 ore 9,45-10,30 circa autostrada nel tratto tra Firenze e l'uscita Incisa ero sù un furgone e ci ha sorpassato un 330ci targato BX.... io stavo dormicchiando e il mio amico che guidava mi fà "guarda,com la tua...." non ho visto se eri tu ma sono pronto a scommeterci era topas coi led posteriori...
Macchè non ce l'ho mica ...sennò ti chiamavo! Appena me ne sono accorto ho provato a dire al mio amico ti tenerti dietro e farti i fari ma eri già avanti
Ciapa http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1881899 Agli amici regalo pure il passaggio di proprietà