X5 E70 del 2007 con cambio automatico. Secondo voi è possibile postmontare i paddle al volante per le cambiate in DS? Ho trovato i paddle su ebay ma assicurano il funzionamento solo sulle X5 post 2009, come faccio a sapere se vanno bene anche sulla mia? Grazie.
devi pendere i paddles del pre-restyling dell'X6 o dell'X5M quelli del restyling sulla tua non funzionano in quanto l'elettronica dei comandi è diversa, e cambiare quest'ultima costa sui 200 euro
Cambio al volante Grazie [MENTION=434]smercki[/MENTION] pensavo servisse per forza il volante completo. I paddles pre restyling sono comunque quelli con il + da un lato ed il - dall'altro? E poi va tutto abilitato via software immagino..... Tu non hai qualcosa si già pronto per me eventualmente?
Cambio al volante Ho trovato qualcosa in rete. Se riesco carico le foto così magari mi dici se vanno bene.....
Cambio al volante Ecco [MENTION=434]smercki[/MENTION] per ora ho trovato queste palette e questo volante completo. Vanno bene? Non so come capirlo da solo...... Grazie.
Cambio al volante Scusa [MENTION=434]smercki[/MENTION] che ne dici di quello che ho trovato in rete? Palette e volante completo, vanno bene per la mia X5 del 2007? Non vedo l'ora di avere le palette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il volante dalle foto sembra gia completo delle palette cmq chiedi al venditore da quale auto proviene, deve essere un pre-restyling