Mah....giustissimo....ma domani (forse) cambiero' le mie carte in tavola....BRESCIA.....ARRIVOOOOO:wink:
pero' a 6k euro la z3 2.8 ce la facciamo lo stesso...mi ci vedo gia'...io e te con i capelli al vento
Ma nn è che ti ho messo definitivamente la scimmia del roadster??? Più che capelli al vento io userei il termine "Plein Air"
LA COUPE E' INIMITABILE, imho, unica, la roadster e' una bellissima bellissima auto che mi ha rubato una fettina di cuore.
La z3 è la prima roadster che ho avuto.Ormai dal 2002.Altrettanto bella la coupè ma guidare Open Air ha il suo perchè.E più la guido e più me ne rendo conto.Un senso di libertà e ''contatto'' con la natura da provare :wink:
ecco il motivo perche' la prenderei: per questo fatto, anche se so che sarei costretto a prendere l hard top e a usarlo almeno 9 mesi l anno...e rimarrei in z3, la cosa piu' importante per me. la z3, e' la z3. niente da fare. no way. l unica auto che rispetto altrettanto, forse piu' euqilibrata e piu' divertente da guidare nelle versioni con pochi cv, ma sicuramente molto molto meno fascinosa, e' l mx5. ma la z3...e' la z3.
piu' consorti, of course!e pure amici intimi rientrano! maaa, ultimamente Carlo non mi convince, si e' inalberato, che si stia fasolinizzando?? vuoi vedere che i crucchi si erano dimenticati di mettergli un uno davanti alla cifra della verniciatura?
Esatto ed è una cosa che non stancherà mai :wink: Se poi è un auto per la quale pensarono a tutto è presto detto. Luca mi fai morire.6 zetisti,12 coperti offerti Carlo è lì che ''stilla'' le credit-card e non sà quale scegliere :wink:
Allora io ho sempre amato la Z3, fin da quando all'età di circa 14/15 anni mio zio aveva comprato la 1.9 col pack M, argento interni rossi...una meraviglia all'epoca. Poi l'avevo un pò persa di vista, ma ogni volta che ne vedevo una mi voltavo a guardarla! E poi la coupè...ragazzi, che macchina!!!!!!! Ha una linea inimitabile, un fascino senza tempo, che rimarrà indelebile nella storia del "car design". Poi c'è da considerare tutte le variabili...credo che la rpadster sia più "godereccia", cavoli quando mi capita di aprire la capote con la Lotus (che comunque resta più "chiusa" rispetto ad una Z3) è un vero godimento...questo bisogna dirlo ed è questo che, potendo avere anche un'altra auto, mi ha spinto alla ricerca di un roadster. Ma, e Killer me ne è testimone, fino a qualche settimana fà ero molto molto indeciso: la coupè resta sempre la più bella, sexy ed affascinante!
Riguardo questa tua considerazione Lawyer so benissimo cosa intendi, anche perchè le stesse cose (AMPLIFICATE 10 VOLTE) le ritrovo ogni qual volta sono in sella alla mia moto...che bellezza!!! E il bello della macchina spider è che si può fare a meno del casco
per Carlo, che presto avra' tra le mani una z3 roadster da concorso (appena i crucchi decidono di ridargliela) ip ip hurra!