info trim volante

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Il_lungo, 12 Agosto 2014.

1. Il_lungo

Il_lungo Kartista

247
    7
    31 Luglio 2014
    Reputazione:
    3.773
    e87 118d
    salve a tutti, ho fatto una ricerca nel forum, ma non ho trovato la risposta al mio dubbio..
    io ho il volante multi funzione quello con i due listellini coloro alluminio in basso, mi chiedevo se come compatibilità andasse bene anche il trim che in giro viene descritto come specifico per volante m-sport..
    a vederlo l'unica differenza pare che sia tinta unita anziché avere i due listellini, penso che sia agganci alla stessa maniera, o penso male?
    stavo pensando di cambiarlo che come per quasi tutti mi si sta spellando e vedevo in rete che quelli dati per volante msport sono disponibili in finiture estetiche più interessanti ecco, se andasse ugualmente bene..
    già che ci sono, c'è compatibilità anche dell'airbag con i vari volanti

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    Le y sono uguali e gli airbag idem basta che non metti il volante in plastica dell'eletta che cambia airbag e non c'è neanche il posto per i comandi al volante

3. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    info trim volante

In realtà no.

Ho fatto questo lavoro su un volante.

Trim M su volante sport (ripellato per l'occasione)

Monta. Ma sui bordi (per capirti dove ora hai le parti in alluminio) dietro non combacia bene

Forse sono stato sfigato io oppure, seppur di poco, qualcosa li dietro cambia.

Comunque puoi farlo. Tanto li dietro nessuno vedrà mai

Condividi questa Pagina