successo anche a me sull'Audi A4, per fortuna il pezzo da sostituire sotto la bocchetta non costava molto da allora mai più profumi liquidi
nessuno sa allora se riesco a sostituire la mascherina????aiutatemi sul sito non trovo nulla e non riesco ad andare in conce a breve
purtoppo causa neve non sono potuto andare in conce...appena vado vi informo sul csto del prodotto...
penso che trovi la mascherina come se passi dalla radio all'idrive per intenderci,ma se hai anche i pulsanti del clima rovinati no ho idea se li vendano o devi comprare tutto nuovo,non sò proprio mi spiace,cmq la settimana prox se riesco devo andare in conce per forza (ho il pdc impazzito) e prenderò un prodotto per pulire l'interno perchè i miei ex audi sono alla frutta ormai.
costo mascherina 80 euro questi sono fuori aspetto il tagliando e poi vedo se trovo qualche rimedio.......
fai mettere la pellicola facsimile al carbonio, io vado domani , ho visto fare un cruscotto alla 500abarth risultato fantastico!!
io ho dei miei amici a empoli che montano pellicole per i vetri , per la carrozzeria per gli interni, una figata ... la 500abarth è stata fatta tutta nera opaca con gli specchietti carbonio e il cruscotto carbonio semplicemente stupenda.....
Azz che sfiga, è successa la stessa cosa ad un mio amico su una ford focus, tutta la plastica nera si è scolorita con macchie grigio chiaro... un disastro!
stica..............posso solo darti la mia solidarietà.......ed un arbre magique...almeno non combina guai....:wink: