Allora, visto che il capo non era in zona ho chiamato: vuole 15.000 !!! Per fortuna ero seduto!! Mi ha detto che l'auto ha preso contro un marciapiede e intanto che c'era l'ha fatta riverniciare tutta.
.....oh Signur!!!!....questo e' fuori di testa!!...per 15900 (secondo me trattabili) allora c'e' questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137926810 Sembra nuova.... Anche se non li vale nemmeno questa....15000 deve essere quasi nuova di fabbrica:wink:
a 15 sono pazzi. un auto che da qr vale 8-9, e che e' dura da piazzare...comunque vogliate metterla, e' sempre un 2.8 euro2 euro3 e in itlia ogni giorno ci sono sempre piu' persone in strada,. non mi dicano che la vendono tic e tac. ma scherziamo, la mia, che e' seriamente perfetta, ed e' un 2001 e vero 3.0 vale 17k euro...e quella 15..ma per l amor di dio. 10k e passa la paura. 11 se proprio e' intonsa.
Poi mi fa: guarda che questo è un 3mila, difficile da trovare. Ed io: Veramente sarebbe un 2.8 non 3.0.. Lui: si, ma cià l'etichetta 3mila... lol
La gente è veramente fuori di testa... Quella di Pordenone davvero bella, ma troppo cara. Quest'ultima invece non starti manco a sbattere, mi ero già informato io ed il conce ce l'ha in conto vendita, ma a quanto pare il proprietario non ha tutta sta fretta di darla via...è fuori Italia per lavoro fino a marzo. Testuali parole del conce!!!
....mah........mi sembra veramente la sagra dei deficenti.....questo poi....veramente una testa fina... Ragazzi.....ma questa gente la vuol capire che.....C'E' CRISIIIII????:wink:
NOTA AGLI UTENTI: io ed Albano ufficialmente da questo momento cerchiamo una z3 2.8 (io rigorosamente prerestyling monovanos) uniproprietario ossibilmente max 100k km talgiandati, meglio se individual, max 6k euro. fatta!
Tra qualche giorno lo richiamo per sentire quanti l'hanno insultato... Poi gli faccio la mia offerta...
L'altra postata da Killer http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153264474 parte da un prezzo più accettabile, ma è veramente troppo fuori zona per me.
Dai dai dai...figurati se non c'è un Zetista romano esperto tra questo forum, lo z3roadster.it e il z3mendi...impossibile!!!