veramente spettacolare, almeno quanto tenuta male dentro. invece, guarda questa che strana http://subito.it/bmw-z3-3-0i-roadster-pordenone-4378397.htm tralasciando il fatto che ha messo scritta 3.0 dieto, guarda gli iterni. sicurametne li han rifatti o simili, perche' anche se fosse una particolare e interessante combinazione, non e' possibile che il puf del cambio sia di un colore e quello del freno a mano di un altro
L'interno è tutto originale Luca.Combinazione tanto assurda quanto possibile secondo bmw. Le scritte dietro per carità
ti diro' che a me non spiace. pero' il discorso puff di due colori diversi, cavolo, e' impossibile. cioe', mi rompono le palle e fanno i froci riguardo alla combinazione capote interni e poi mi cadono su una cosa simile???noooo, dai.
allora, caro Giulio, mi possono proprio andare a cagare e non statemi a dire piu' nulla quando consiglio gli interni tabacco a Carlo ma dico io, almeno i puff uguali...
ahahhahahahaha.Non hai tutti i torti.L'8 capirai però perchè gli interni tabacco su quella di Carlo ci direbbero poco nell'insieme dell'auto :wink: Pur se in sè bellissimi.
Grazie dei suggerimenti!!! Con la concessionaria sono rimasto d'accordo che gli avrei detto qualcosa la prossima settimana, sono in sospeso quindi... mi piacerebbe che qualcuno oltre a me la provasse, ma di persona purtroppo non ho nessuno. Mi hanno detto che prima di consegnarmela la porterebbero in Bmw a farle il tagliando. Non sarebbe male visto che a 100k km si dovrebbe fare l'inspection 2 , credo...
Si l'ho provato per qualche km... non mi sembra di aver notato nulla di strano, a parte una notevole differenza (in meglio) in accellerazione rispetto ai 2.2 provati in precedenza. Ma purtroppo non sono un esperto, le mie sensazioni valgono poco...
sicuramente e' meglio andare con un esperto, a costo di dover pagare un meccanico oppure aspettare. con le auto meglio sempre controllare tutto bene, soprattutto quando sono bmw, dove coi ricambi non si scherza. in questo ti do ragione, soprattutto se l ato e' ferma da un bel po'...ma a quanti soldi te la darebbero?
Parliamo di una concessionaria mercedes, quindi da quello che mi ricordo non svendono nulla... Mi chiedono 8500, e non li vedo molto propensi a calare. Quando la seconda volta gli ho telefonato per provarla mi hanno detto: "ma come?? non mi aveva detto che il prezzo non le stava bene??"
Il prezzo comunque dovrà comprendere: - passaggio - ispezione 2 bmw con rilascio di copia fattura dei lavori effettuati - controllo motore - frizione - cambio - differenziale (sempre il bmw) certificata. almeno...
Loro mi hanno detto che portano l'auto in concessionaria Bmw per controllare il tutto... Probabilmente il prezzo è ancora alto, ma almeno qui mi danno la "garanzia" di 1 anno... Ah, se dovesse succedere qualcosa di storto coperto da garanzia, devo portare l'auto in una conce Bmw.
Io credo visto l'anno, i km ed il fatto che l'hannot enuta all'aperto chissà epr quanto tempo che tu dovresti offrirgliene 8.000 comprese tutte le cose che hai citato sopra: garanzia, tagliando bmw, ecc.
Grazie a tutti e due per aver trovato il tempo di darle un'occhiata!! Dalla vostra analisi mi sembra proprio il caso di cercare altro. Purtroppo non ci sarei mai arrivato da solo...
Confermo quanto detto dall'amico Simone....purtroppo l'auto ha sicuramente un passato burrascoso.....e non vale ASSOLUTAMENTE nemmeno gli 8K€ che ti chiedevano.....figuriamoci se ne vale 10500.....lascia perdere tutto....:wink:
Si, lascio perdere questa...è meglio. Dopo un attimo di delusione, mi rimetto subito alla ricerca... ciao :)
Krom, ma la cerchi proprio 2.8 o questa motorizzazione era indicativa, per la serie trovi un bel 1.9 o 2.2 e ti va bene cmq??giusto per capire se la motorizzazione e' fissa. ribadisco di dare uno squillo, in ambito 2.8, anche a quella di pordenone nera con interni particolari che trovi su subito.it
Si, solo 2.8... mi sono fissato !!! eheheh stavo proprio guardando quella di pordenone... stasera gli telefono e sento quanto vorrebbe...