Buongiorno ragazzi, sono intenzionato ad acquistare una serie 4GC, purtroppo essendo in pieno periodo estivo non ci sono riuscito e quindi ho appuntamento il 25 mattina per concludere. L' auto è così configurata: 420d aut sport Pacchetto Msport; Alpinweiss III pastello, interni stoffa/alcantara, cerchio 18 mod 440M, sospensioni adattive, alluminio hexagon/ profilo estoril Connection Pro Package Pacchetto luci e fumatori PDC ant/post Tetto apribile Purtroppo ieri mentre rifacevo la configurazione mi sono sorte delle perplessità: 1) i cerchi da 18 sembrano piccoli? Li avevo scelti perché le strade che percorro non sono il massimo, purtroppo non sono riuscito a vederli dal vivo sotto l' auto. 2) il pacchetto porta oggetti cosa comprende? Se decidessi di non metterlo davanti al cambio avrei la vaschetta removibile o no? 3) mettendo il pacchetto Connection Pro Package ho il bracciolo che si apre? Grazie in anticipo
ciao.....le nuove serie F hanno telai e sospensioni che riescono ad assorbire molto tranquillamente le asperità del manto stradale, anche con i cerchi da 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> esteticamente tutt'altra cosa
ok grazie allora vedrò se mi conviene mettere i 19. Ma per il pacchetto porta oggetti mi sai dire qualcosa?
magari possono esserti d'aiuto [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] o [MENTION=16902]Trech[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
1) ti consiglio vivamente i 19. Esteticamente sono un altro mondo e con le sospensioni adattive (opt che consiglio caldamente) sono very soft e "giusti" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 2) se non ricordo male è di serie con la vaschetta porta bicchieri e la pedanina di copertura. L'allestimento portaoggetti riguarda il baule, in quanto aggiunge dei vani sotto al piano di carico 3) il bracciolo è comunque apribile anche in un modello totalmente base. Puoi, con l'aggihnta di optionals appositi, renderlo anche scorrevole o aggiungervi vari ammenicoli multimediali Spero di essere stato esaustivo Ps grazie Gianluca x la fiducia
Ok..quindi se non mettessi il pack oggetti non avrei gli scomparti sotto il piano di carico del baule..mmm..sono indeciso..per i cerchi vedo un po' il baget se permette, sono altri 980euro.
Le adattive le ho messe già in conto resta la perplessità dei cerchi perchè un po' alla volta rischio di sforare il budget. Sapete se il kit performance é disponibile per f36 perché il venditore ha detto di no.