In caso qualcuno fosse interessato all'acquisto di un 530d e61, vi consiglio questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152465186 Come potrete notare, è già compreso il tagliando del 25.08.09, che per maggiore comodità è stato già effettuato ............. Ma dico io: taroccalo bene sto libretto dei tagliandi. Sei lì in ufficio, non ti corre dietro nessuno ............ Interessante però la possibilità di provare l'auto per 1000 km.
interessante veramente......poi le 1000km e importantissimohai preso il posto di pacca??l investigatore??:wink:
potrebbe anche essere un errore di scrittura del meccanico...basterebbe telefonare alla conce citata nel timbro e chiedere info con il numero di targa
come diceva Andreotti .. "a pensar male si fa peccato ... ma ci si indovina...) quali sentenze ... ma tanti dubbi si .... Sbagliare mese e anno ce ne vuole... Comunque quoto che sarebbe meglio fare accertamenti ....
proprio quando si stà taroccando..... cioè, se uno stà taroccando, ci mette molta attenzione e l'errore non lo fà!!!! se uno stà facendo il suo lavoro male e di fretta, ci scappa l'errore:wink: magari potrebbe essere questo il motivo:wink:
guisto è come dice un mio amico perito assicurativo... è piu difficile scoprire un incidente falso da uno vero talmente li camuffano perfettamnete..
Si perche' magari a te verrebbe tra qualche giorno di scrivere 15/02/10 ??? Nooo!!!! Non credo a questi errori.