Qualcuno di voi lo ha come optional? Io l'ho fatto mettere ma non son mai riuscito a impostarlo con telecomandi della mia porta garage ne del cancello entrambi silvelox.. Ho fatto come da manuale ma nulla ...mahh Stai a vedere che non sarà compatibile....che rabbia
io non ce l'ho ma so che non è compatibile con tutte le centraline, soprattutto con quelle di ultima generazione che hanno il codice che varia
cavolo quanti optional che non conosciamo ha la tua e60 gradiremmo una foto !! limportante e averli poi essere capace ad usarli quello è relativo!!
Ecco i pulsanti incriminati a parte gli scherzi, a me fortunatamente funzionano su 2 cancelli motorizzati faac, secondo me è un pò anche fortuna, i cancelli sono di 5 anni fà, non sono vecchissimi
Sul manuale dell'auto c'è scritto che funziona anche con i telecomandi dotati di roll-code, la procedura di programmazione è leggermente diversa cmq è scritta nel manuale dell'auto
Homelink, maledetto Homelink..... Se cercate nelle discussioni dello scorso anno trovate varie lamentele a proposito.... A quanto pare il sistema Homelink non è compatibile con una buona parte delle elettroniche di comando cancelli installate. Io ho acquistato uno specchio interno elettrocromatico ( auto-anabbagliante ) con il telecomando Homelink integrato, pagato 30 €uro su E-Bay perché non funzionante ( la parte specchio era OK, mentre il telecomando non c'era verso di farlo andare ). Poi ho scoperto che era per il mercato USA, per quello non funzionava, hanno frequenze diverse...; comunque ho fatto ciò per cui l'ho comprato: l'ho aperto, ed ho "estirpato" l'Homelink, conservando i pulsantini originali; al suo posto ho "trapiantato" un comunissimo telecomando autoapprendente ( 18 €uro in negozio di mat. elettrico... ), ed ora funziona alla grande.
appena riesco faccio la lista optional e foto . Capace ad usarli? aspetto te che mi insegni ,mi sa che non son compatibili con i miei cancelli azz riprovero la procedura ciao
anch'io ho sti benedetti pulsantini, ma non mi sono ancora messo a configurarli. ho letto sul manuale ma non mi pareva una cosa così semplice tra l'altro li userei tutti e tre quando provo poi vi dico speriamo bene
sempre avuto sulle mie serie 5 ( anche nella attuale che è eccelsa e ce l'ha di serie ) non funziona coi miei 3 cancelli.... bisogna mettere un ricevitore separato. Putroppo la frequenza è solo da 450 a 850mhz. Tutti i nuovi sono a 900 e i vecchi a 350.....
Se qualcuno vuole fare cambio... Gli cedo il mio. E' inutile, non serve a nulla. Il mio cancello non accetta altri telecomandi se non quelli originali, opportunamente codificati.
Sulle due E60 precedenti l'ho sempre avuto e ha sempre funzionato sia con il cancello in città, sia quello in montagna. Sulla attuale non l'ho più voluto perchè ho cambiato logistica e non ho più cancelli automatici. Sul manuale ho trovato la procedura di attivazione : sia normale, sia con i rolling-codes. Magari sono stato fortunato ad avere cancelli con frequenze compatibili.