Poi si lamentano se non passiamo le mappe...!!!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Poi si lamentano se non passiamo le mappe...!!!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 28 Gennaio 2009.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.222
    22.934
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Oddio...
    Qual'è il forum "rivale"?
    Io seguivo giusto lo z4forum.it e continuo a seguire e46fanatics perchè spesso ci sono soluzioni adattabili alla Z4 (oltre ad un paio di forum US e UK sempre sulla Z4).
    In nessuno di questi c'è la zona ad accesso limitato.

2. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Per regolamento il forum rivale non lo posso nominare ma ti posso dire che si tratta di uno italiano dedicato alle bmw in generale.:wink:

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.222
    22.934
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ops...
    :redface: Ditemi se devo "aggiustare" il messaggio sopra

4. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    No, non credo, quelli che hai postato tu non sono forum direttamente rivali.:wink:

Questo è quello a cui mi riferivo naturlamente ho cercato di camuffare per non essere bannato.

PS, Mod. non bannateci su due piedi :mrgreen: Please [-o

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

stendiamo un velo pietoso...perchè il tipo fà proprio pietà...cmq gli ho risposto a tono...io non li sopporto e non so stare zitto...:evil:

6. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    =D>=D>=D>=D>=D>
    Ben fatto!!!
    =D>=D>=D>=D>=D>

7. R3Z_M3

R3Z_M3 Secondo Pilota

818
    26
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    648
    ///M-anuale
    Ciao ragazzi,visto ke ne parlate, dove trovo le mappe pro 2009?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    No no sto scherzando.............neanche io ho il navi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq volevo solo dirvi che dalle mie parti c'è un detto:
    "Parlatene male, parlatene bene, l’importante è che se ne parli"

Io fossi in voi sarei felice di sapere ke in molti vengo qua a "prelevare"
    mappe ecc ecc perche vuol dire ke non ce ne sono molti in grado di fare
    un lavoro simile......non so se avete capito il concetto.

complimenti a tutti per l'impegno ke ci mettete......quando metterò il navi mi insegnerete anche a me? :biggrin::biggrin::biggrin:

8. 71sandro

71sandro Kartista

189
    4
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    139
    Alfa 147 1.9 JTD
    Quoto in toto

Ho fatto anche la rima:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. 71sandro

71sandro Kartista

189
    4
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    139
    Alfa 147 1.9 JTD
    Ok ti posso capire... però devi pensare che ci sono persone che non lavorano attaccate ad un pc, ma lo fanno solo nei momenti di stacco con il resto "lavoro,figli,mogli,amanti:mrgreen:" quindi non puoi pretendere che una persona sia sempre a scrivere....

Per quanto riguarda me, sono uno di quelli, ho usufruito dei tuoi aiuti come del buon Turbochris e anche se non partecipo attivamente alle discussioni, ho dato il mio contributo al sito/forum.

P.S. Spero che per questo intervento non cancelli la mia amicizia...ho solo te ed il buon Lopez971[-o

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

11. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D

12. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Posso andare un pochino controcorrente?

Lynx sa bene quanto apprezzi il suo lavoro e quanto consideri fondamentale per questo forum che vengano condivisi contenuti del genere.

Ciò detto devo anche andare oltre..........a me non schifa il fatto che persone che sono presenti in entrambi i forum, parlino con utenti di un altro forum del materiale trovato su bmwpassion, per due motivi:

1) Non si può mettere alcun diritto d'autore su di un software che a sua volta non dovremmo neanche nominare (ricordatevi che il tutto è illegale)

2) Parlando di bmwpassion non fanno che fare pubblicità a questo forum, visto che qui si trova materiale vero, funzionante e valido, mentre negli altri forum non vi è nulla del genere.

Per non essere uno spione uno che è su due forum cosa dovrebbe fare, dire che è informato e che ha i DVD aggiornati, ma che non può parlarne per non contravvenire ad una sorta di etica del forumista?

Dai..........macchevifrega. ^_^

13. gandolero

gandolero Kartista

51
    1
    24 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    X5-E53
    Capisco perfettamente la rabbia di Lynx perchè anche io col mio portale ho un problema simile a questo , il nostro staff si fà un mazzo cosi per realizzare cover dvd e metterle gratuitamente a disposizione degli altri e poi arrivano i siti concorrenti scaricano e buttano sul loro sito modificando la piccola firma digitale che noi mettiamo sulle cover, beh vedere altri che si vantano e magari lucrano pure sui lavori fatti da te ti fà montare una comprensibile rabbia, ma purtroppo non credo ci sia una soluzione definitiva per eliminare sti "PARASSITI" , la gente che frequenta questo forum lavora con passione , crea e ottiene grandi risultati , gli altri siti possono solo sperare che con qualche furbata riescano a rubacchiare il lavoro degli altri , ma gli utenti di internet non sono stupidi e risultati in termini di visibilità sono molto chiari, questo forum è senza dubbio il più bello, il più ricco e il più serio , quindi caro Lynx ci sarà pure qualcuno che ruba e scopiazza ma queste persone non otterranno mai i risultati ed i consensi che si ottengono quà :wink:

14. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    innanzitutto, quoto questo

e secondo...qualcuno di noi conosce X5world? e se si, perche? :lol:

15. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Però girano ugualmente le balle a chi si sbatte e partecipa. Se uno deve iscriversi solo per attingere le mappe o altro, e poi tornare in letargo ogni inverno, può starsene lontano. Io sono ancora qui a postare più di prima, e non ho neanche più una Bmw... Forse perchè il bello è anche sentirsi tra amici

16. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    =D>=D>=D>Hai detto bene, senza il forse: sentirsi tra amici=D>=D>=D>

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    =D> bravo...rep+ appena posso...

18. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Vero, siamo tutti mossi dallo stesso principio collaborativo e amichevole, ma questo non cambia le cose, sfortunatamente.

La libera circolazione di informazioni è il bello di Internet...........volenti o nolenti, è così.

19. andreabtl

andreabtl Kartista

178
    4
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    62
    Z4 e89 2.8
    secondo me se si puo' evitare di far prendere dei velox a qualcuno è comunque positivo.lasciateli prendere le mappe,che fastidio vi danno,i soldi delle multe mica li prendete voi.comunque il lavoro è vostro ed è giusto che lo gestiate come preferite.grazie per quello che fate

Condividi questa Pagina