salve ragazzi! buona sera tre mesi fa cambai la vaschetta del liquido del radiatore xke si buco!! sembrava che tutto andasse in regola... ieri mi si accese di nuovo la spia dell aqua e apro il cofano..e wuala acqua a terra!!vedo la vaschetta..un altra foratura..adesso non so proprio che pensare..credo che ci sia un problema sul circuito radiatore...da premettere che la lancetta della temperatura non ha mai dato segni di squilibrio cioe nel senso che arriva a meta e la rimane quindi di temperatura penso che stia a posto. che ne pensate voi??
no da un altra parte!! diciamo che sulla vecchia era a destra al centro della vaschetta..mentre su questa sta sul giunto della parte superiore dell angolo a sinistra...mo devo spende altri 70 euri
Ciao. È inutile chiederti se hai controllato se c'è qualcosa che sfrega contro. Strano davvero. Tienici informati. Hola......
raga avevo pensato una cosa...ma fa c puo essere quella benedetta valvola termostatica???che non mi fa circolare bene l acqua??ho notato che ce una bella differenza di temperatura tra il tubo che va alla vaschetta e quello che sta vicino la valvola termostatica...che ne pensate voi??no so proprio come devo far con la mia bimba sta facendo troppo la capricciosa!!
a raga...morale della favola...spero che sia finita qui...cmq gli ho cambiato il radiatore xke si era bucato e di nuovo un altra vaschetta..speriamo che DIO me la mandi buona...