Listino prezzi BMW Serie 1 tre e cinque porte in vigore dal 1° luglio 2014 Vedo che c'è la versione sport del servotronic configurabile, che sia possibile aggiornare il software anche dei precedenti?
Ma cosa vorrà dire configurabile ? Che si può settare lo sterzo in Sport anche con acceleratore in Comfort ?
Listino prezzi BMW Serie 1 tre e cinque porte in vigore dal 1° luglio 2014 Se sia selezionabili a prescindere o subordinatamente alle altre modalità non saprei
Devo chiamare il concessionario per chiedere di aggiornare la mia (che deve ancora essermi consegnata, ma è di Aprile 2013): ho il navi prof ed il cambio automatico con start&stop, spero di poter avere il predictive shifting......
caspita la mia l'ho ritirata il 18 marzo di quest'anno e adesso e' aumentata di 3.200 €:allora ho comprato bene.:wink::wink:
Bene magari aggiornando il software mi inseriscono: 6NH - Bluetooth include la funzione audio streaming 216 e 2VL - Nuovo servotronic con modalità Sport configurabile Devo passare in concessionaria a rompere ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si qualcuno mi sa dire se ha notizie riguardo un possibile aggiornamento per avere queste migliorie: Miglioramento grafiche display e sistemi di infotainment 6NH - Bluetooth include la funzione audio streaming Ovviamente io ho il display della radio professional senza navi e il 6NH... La mia auto è una 118D Sport e stata prodotta il 1 marzo 2014 quindi ha già tutti gli ozpional nuovi (sim con teleservice, chiamate di emergenza, nuovo volante M a tre razze...)