e invece mi sa che si deve sottomettere.. e su giro di pista mi sa anche tanto.. ripeto non mi ricordo chi ma alcune pagine fa qualcuno a postato dei test in pista dove l'S3 era più veloce sul giro del 135i.. quindi figuriamoci un TTS che è praticamente un go-kart con 272cv.. fidati che su giro è molto più veloce.. P.S. aspetto di vedere in giro questo giocattolo.. ci sarà da divertirsi.. http://it.youtube.com/watch?v=ByZc2kiXGmQ
per parità di condizioni intendo gommatura,temperatura e piloti..................tempi presi a caso in situazioni ambientali differenti, e per di più presi da amatori(mi riferisco al sito di cui parlavi prima) non significano nulla. :wink: Quoto sul fatto che il ttRS sarà una gran bella bestia ...................per il resto son solo pugnette. e poi arrivare a culo di un Audista con velleità sportive e cominciare a spingerlo è impagabile ................nel 99% dei casi dopo due km al massimo cominciano a cagarsi in mano. Si scherza eh!...................................o forse no
Si infatti tutte le volte che vi vedo nello specchietto retrovisore comincio a c*g*rmi addosso, perchè le Bmw 35i le comprano solo i piloti come voi, alla gente normale vendono solo Audi e Mercedes
Sì ma sei solo all'inizio della riabilitazione...................fortuna che qui dentro hai trovato un ottima comunità di recupero
gimax ma quel colore che hai,e che cmq ho preso anche io cm ti trovi?è un pelo meglio del nero?cioè quando la lavi e poi non la asciughi alla fine non si vedono le goccioline che scendono...invece io nel nero ogni volta che la lavo nel restro scendono alcune gocce....e non le sopporto....hai qualche video della tua bestiola in azione?mi fate un elenco dei moduli della 135i che posso acquistare per togliere il limitatore oltre a dare un pò di cavalli?
anche io avevo un s3 è ti posso garantire che se disattivi tutti i controllo non derapera se vuoi divertirti sulla pioggia ci riesci meglio che con una bmw . idem su neve . su asfalto in condizioni perfette la bmw m3 e mano stabileed e piu facile da far partire ma avendo avuto entrambe audi e bmw preferisco di gran lunga un audi molto piu' stabile
SBORONE e figurati come diventerai la prossima settimana coi nuovi upgrade Io ora tolgo il mio modulo e lo vendo....ho nuovi progetti in vista