http://www.auto-motor-und-sport.de/...-startet-mit-reihensechszylinder-8512222.html Sembra che ci sarà ancora il 6cilindri...
e meno male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se temo (anzi sono sicuro) che sarà riservato solo alle motorizzazioni TOP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha un'estetica molto in linea con quella attuale. Io spero sempre che si degnino di tirar fuori di nuovo la versione ///M...
Il problema e' il peso. Se anche si migliora l'assetto del modello attuale, nei trasferimenti di carico improvvisi si sente molto l'inerzia del peso vettura. Le curve veloci vanno affrontate con manovre studiate e salde, mai cambi di direzione improvvisi. Le gomme devono andare in aderenza, poi viaggia sui binari, ma cambi di direzione improvvisi, tipo guida veloce nel misto stretto, non sono il suo campo ideale. Cambiando improvvisamente direzione con lo sterzo la macchina tende a scomporsi e le gomme perdono aderenza. E' una gt divertente da guidare, non una macchina da pista.