Ciao a tutti! A qualcuno di voi è capitato di vedersi accendere la spia del Check control (Macchina gialla) sul cruscotto senza indicare l'anomalia cioè associare la spia rossa? non so per quale motivo accenda....grazie! Buona estate
Stiamo parlando di E39 anno 1999. La macchina gialla intendo la spia del chek control che si trova a sinistra del display centrale, quadro Low, quella che indica quando lasci la portiera aperta.
Ok, effettivamente nel funzionamento regolare non dovrebbe mai accendersi da sola... hai già controllato col test (quello tramite tastino azzeramento contakm) delle spie che le rosse vadano tutte?
Grazie! ... non sapevo esistesse questo test. Ho visto che i test sono numerosi, sarei curioso di sapere a cosa servono tutti gli altri test, oltre al test Spie... esiste una guida dove poter leggere test dopo test a cosa significano?
Problema nel Check control BMW E39 530d 1999 Cerca nel forum nella sezione tutorial esiste la guida, mi sembra nella sezione e46...
si giusto ! ho controllato ! non vorrei che dicessi delle caxxate !! ma quante ne sai !? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?203189-Tutorial-e-discussioni-di-largo-interesse-riguardo-le-E46
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo vuol dire solo una cosa... non ho un caxxo di meglio da fare e leggo