Grazie a tutti, ragazzacci! E' poco più di un anno che sto in questo manicomio e sono felice e fortunato per aver trovato tante "belle persone"!
E perchè dovrei? Spero di diventare il più vecchio ragazzino del forum!!:wink: Pensate quando fra 30 anni avremo 450 medaglie sull'avatar e disquisiremo delle e46/92 Z3/4 mentre gli altri utenti parleranno del nuovo turbojet della BM e1675 e quando gli eredi di Andras modificheranno i loro 335 portandoli a velocita warp...:wink::wink::wink: Il bello è che saremo scemi uguali!
31 gennaio 2009 Come si suol dire: "Passata la festa gabbato lu santo!" Un grazie a tutti e un abbraccio! (spiegazione dello smile: 1+1+1+1+1+1+1 (ecc.ecc.) non è uguale a 7, ma a 1) (siamo tanti amici, e facciamo un meraviglioso gruppo!)
Con un grandissimo vantaggio. Non ci servirà un forum intero, ma basterà un thread dove ogni 5 pagine, complice l'arteriosclerosi, potremo iniziare nuovamente a discutere le stesse cose già dette a pagina uno, con annessi lanci di dentiere e promesse di vendette a suon di cateteri tirati sulla schiena
scusa il ritardo Pierone Auguroni vecio e ancora mille di questo Spit nei tuoi cieli :wink::wink::wink: