Avresti per piacere una guida da seguire per smontare i fari ? Ti ricordi il diametro degli angel? Ho la bacchetta di plexiglass pronta che aspetta il forno per la piegatura...
Vere guide non ne ho a parte quella che ho gia' postato in prima pagina. per smontare il faro dall'auto ci sono 4 semplici bulloncini da 7 mm da svitare e poi hai il faro in mano. Poi tutto intorno ( lo si vede dalla foto del faro aperto ) ci sono 7 lame di plastica che basta sollevare dal dentino di ritegno e il faro si apre in 2 come una noce.
Scusa ma sto dannando per smontare il faro da mesi e sul forum non trovo ancora il reportage...io ho visto le due viti di su ma le altre due dove stanno???
mamma mia che post vecchio sei andato ad aprire,c'e il rischio che a quel poverino di angelolo fai star male nel rivedere la sua macchina. comunque vedi che gli altri 2 bulloni si trovano proprio sotto al faro nella parte interna del cofano,tanto per intenderci sotto tutti i fili di collegamento faro.:wink:
:wink::wink::wink::wink::wink:anc'io li ho messi e gli unici problemi che ho avuto sono stati per regolare i fari in quanto a mè si sono rotti i supporti di plastica.così ho fatto tutto in una volta: :wink::wink::wink::wink::wink: