salve ragazzi....dopo il rientro delle mie ferie,pulisco per benino il mio 535 e mi accorgo che nello sportello ho una bella tacca verticale di sportello sono diventato una bestialo scorso mese il paraurti tamponato ed oggi la sportellata mi sono subitissimo imbattuto nel web..per poter trovare qualcosa d interessante per poter ripristinare il tutto!!!!!!dal carrozziere mi hanno chiesto 250 euro ..perche''si deve riverniciare lo sportello allora ecco cosa ho trovato: http://it.youtube.com/watch?v=w1IzOg3cYko io ho esattamente .....lo stesso colpettino............. http://www.foxcar.it/pdf/01-attrezzatura-riparazione.pdf nel sito c e'tutto il materiale occorrente con i cataloghi delle attrezzature!!ho pensato lunedi di prenotare l attrezzatura con il codice A-219 A-171 ED il bullino piccolo A-266..... ADESSO vi chiedo...credete che e'una cosa che potrebbe riuscire anche a me???consigli consigli consigli dimenticavo ho trovato pure questo http://www.metacafe.com/watch/501379/remove_car_dent_with_airduster/
Secondo me no, perché i levabolli agiscono all'inteno del lamierato verso l'esterno, in più usano il phon da carrozziere mentre agiscono con leve professionali. Almeno questo è quanto ho visto io. Poi immagino ci siano altre tecniche, ma comunque ci vuole un professionista per fare un buon lavoro. Per me, se fosse così semplice, tutti potremmo diventare carrozzieri da un giorno all'altro. Occhio a come spendi i tuoi soldi.
hai visto il video che ti ho postato??non usa leve...,ma solamente quello che vorrei comprare io.....niente fono niente leve!!!!!!
Mi sa che devi spendere 250 euro se vuoi togliere l'ammaccatura!!!! Mi hanno appensa strisciato il paraurti ed ammaccato il parafango posteriore dx, il mio amico carrozziere mi ha chiesto 200 euro.. Sono andato bene???
Mica tanto, sono influenzato. E' da stanotte che vomito e c...go come un tacchino.. porco cane!!!! Ciao ci sentiamo in settimana al telefono P.S. ma tu sei su facebook?? Io si
Non so quale sia l'entità del danno ma se funziona come da video si può tentare... Bisogna vedere anche quanto costa l'attrezzatura...cioè se non costa più il fumo dell'arrosto...
lascia stare....ad ognuno il suo lavoro...secondo me butti soldi. non hai l assicurazione su gli atti vandalici?
Non saprei che dirti, dai filmati che hai postato sembra una cosa semplice, il primo filmato la tecnica magari sarebbe possibile, la seconda tecnica mi sembra na fesseria
HAi preso la macchina x la lucidatura se prendi pure questa apri una carrozzeria TECCAR!! bravo chi fa da se fa x tre !!!quando la indovini però!! quanto costa il tutto???
Non so se vi ricordate il servizio di striscia la notizia, praticamente sono andati per vari carrozzieri chiedendo preventivi per un danno molto simile al tuo, hanno chiesto dalle 300 alle 800 euro. Alla fine sono andati da un carrozziere che utilizza il sistema del tuo primo post e con 36 euri l'auto è venuta perfetta. Se riesco a trovare il video te lo posto.
Giova' ho sentito un carrozziere. Se non è grave con 50 euro lo fanno. Solo che i levabolle sono pochi e specializzati. Vai in un centro antigrandine. Piuttosto che comprare quei kit, prova con lo sturalavandini
domani telefono per sapere i prezzi delle due macchinette per sistemare il mio problemino..se il prezzo non supera .........le prendo:wink::wink:!!!!!!