Secondo me hai qualche assorbimento esterno, poichè a me è successo che tenuto per troppo tempo acceso il compiuter di bordo, stereo e luci interne dopo poco mi segnale il simbolo della batteria color rosso sul cruscotto, ma senza darmi nessun tipo di messaggio.....spento tutto e provato a mettere in moto, nessun probema, neanche registrato sulla memoria del computer di bordo.!!!! Per quanto riguarda il problema delle sospensioni inattive..... preparati a sostituire il compressore..... stà per abbandonarti...... (richiedilo in garanzia, anche se scaduta, ce ne sono stati molti difettosi).
quando mi é apparso l'allarme "sospensioni autolivellanti inattive" alla fine sono andato in conce e mi hanno cambiato la pompa idraulica. per una modica spesa di circa 700 euro. tu non hai il problema perchè è in garanzia.
Allarme Viasat A me succede e sono rimasto a "piedi" ......io ho installato un Viasat e pare che questi antifurti satellitari hanno un assorbimento elettrico elevato.Domanda: posso montare una batteria più grande?
scusami perche''originale per forza???non esiste una batteria uguale???poi non credo sia bmw la batteria...ma bosch ecc ecc
Volevo metterla maggiorata, perche' tra il viasat e la batteria vecchia sono un po' stufo di leggere che la batteria si scarica molto.
perche''credi che la mia sia duracell??nn so domani controllo.....duracell non esiste....di duro c e'solo l uccellllll:wink::wink::wink:
La batteria è nel vano bagagli lato dx! E' marcata bmw, e nel caso vi venisse in mente di metterla maggiorata.............. indovinate un pò?............Vanno settati i nuovi parametri in conce!
Azz.... Questa giuro che non la sapevo,io ho sempre montato nella auto precedenti delle batterie maggiorate.