Probabilmente sarà così,o almeno spero... uno di sti giorni mi rimetto in contatto con lui e gli chiedo!
... ciao.. io sono nuovo ma sto cercando anche io gli angeleyes... c'ho un 320cd '04.. tenetemi agiornato se potete. grazie. . .
guarda sono di roma anke io e anke io li devo ordinare. stavo dando un'okkiata giusto adesso ma di tedesco proprio nn ci capisco un cavolo!! come si fa?
http://www.racing24.de/shop/product....html&XTCsid=ef5e8a6d6d2df9190adb7ac2857c82b0 comprate qua! Porca putt....a!!! Entra della condensa e dell'acqua nel faro...
prova un po' a parlare di quella cosa del lenticolare...già che siamo qua...o se no apri un topic.... voglio togliermi la curiosità
ahahaah, t'ho scombussolato l'esistenza!! ma a dire il vero già da tempo volevo aprire una disc a riguardo, ma giusto x kiedere come dovevo fare x montare una seconda lente, ma dato ke le cose sono evolute così, la aprirò semmai con un altra domanda...
No a dire la verità Fili....è la prima volta che lo fa.... non è mai entrata ne umidità ne acqua.... no ora non si vede più perchè si è asciugata....ma prima copriva mezzo faro...
a proposito di angel eyes salve sarei interessato anch io all aquisto di angel eyes per la mia 330cd, fatemi sapere qual cosa
ekkime! Purtroppo a catalogo Racing24 non ci sono più gli angel per la nostra coupè/cabrio, ho guardato ora...spero sia una cosa temporanea...
è incredibile, ieri sera avevo ordinati 2kit (x me e x germano1000) ed era tutto apposto fino a ke sono arrivato alla pagina paypal ke mi diceva strane cose in tedesco ke nn sono riuscito a capire, neanke con la traduzione di google. allora ho annullato tutto e ho ricominciato l'ordine. nn l'avessi mai fatto!! non c'erano +!!!!!!
guarda, santo subito ki ha inventato il paypal. da quando lo uso nn ne posso fare a meno! se nn si può pagare con il payapal allora BOCCIATO. la sicurezza e la rapidita di pagamento nn hanno eguali