..vi ringrazio in anticipo , ve lo chiedo perché sono rimasto basito da un concessionario.. L'auto in questione è una 123D Coupé nera , allestimento futura con xenon , sensori di parcheggio ecc ecc è del 2008 , ha 158000 km , perfetta , nessun rumore di catena , carrozzeria impeccabile. Tagliandata sempre in bmw e quindi con libretto riportante i tagliandi. Da privato a quanto la posso vendere? Motivo? da quando ho scoperto la moto non la uso più o comunque pochissimo Grazie
se te la ritira un commerciante direi sui 10mila, se la vendi tu potresti provare a piazzarla a 14 trattabili per chiudere a 13
Per favore mi fate una valutazione obiettiva della mia E82 Coupé .. Mi hanno proposto 6500 ti rendi conto?
Considera che si trovano simili alla tua, in conce (quindi con minimo 1 anno di garanzia) sui 12-13k, quindi un conce difficilmente te ne darà più di 8-9k, se la vendi da privato direi max 11k veri, purtroppo il mercato dell'auto è così oggi...
Un concessionario vicino me la vende a 11900 con 20 mila km in meno un'anno di garanzia, putroppo da privato a 12 farai fatica e da concessionario 9-10 di più non si sbilancierà nessuno che poi loro la rivendano a 14 è un'altro discorso