Ciao a tutti, premetto che sono un possessore di Serie 1 e non X3 quindi non sono ben informato su quest'ultima però ho bisogno di aiutare un amico: in pratica vorrei utilizzare il monitor originale della X3 come un qualsiasi monitor quindi vorrei sapere quali sono i pin del connettore sui quali bisogna mandare il segnale video, i pin per alimentare il monitor, etc etc... Qualcuno sa aiutarmi? GRAZIE
In pratica vuoi sapere se il monitor originale della x3 senza navi , collegato alla sola radio puo' servire a qualcosa? Vorrei saperlo anche io , il solo monitor funzionante a cosa puo' servire? Grazie
Io vorrei utilizzare il monitor per collegarci una sorgente esterna e visualizzare il contenuto video nel monitor...non mi interessa collegarlo su una X3...
credo che senza interfaccia tu non riesca a fare quello che vuoi fare... aspetta magari l'arrivo di smerki o maurinax...loro ti sapranno di certo aiutare
Monitor lcd originale non vorrei aprire una nuova discussione ma se non mi interessa il navigatore, posso installare il solo monitor+autoradio bmw (si trovano a buon prezzo su ebay) per poterlo ad esempio collegare ad un lettore dvd esterno, una retrocamera, ecc...?
collegamento salve.puoi utilizzare il monitor originale x vedere i dvd e la retrocamera,xò per far cio devi avere il modulo video tv,cosi puoi collegare tutto quello che vuoi spostando su aux il monitor.per far cio devi avere lo schema elettrico xche altimenti è impossibile.
Grazie per la risposta! Se ho capito bene dovrei spendere 200 per il monitor, 350 l'autoradio e 400 per il modulo tv (prezzi su ebay) oppure devo lasciare l'autoradio originale e in questo caso risparmiare anche i 350???
altrimenti potresti evitare di installare il modulo tv e mettere una interfaccia ti posto un link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150849
Ho appena acquistato su Ebay DE il monitor lcd BMW... a questo punto potrei installare (con le opportune interfacce, ecc...) il solo monitor ad esempio per collegarci la retrocamera e/o lettore dvd??? oppure occorre installare anche la radio qui sotto?