Vabbè avete scritto 13 pagine paragonando un 2000 audi vs un 3000 bi turbo (che per inciso il 2000 audi non sfigura per nulla) e adesso siete qui a sentenziare che il 5.0 bmw è aspirato e i 5.0 audi è turbo.. mah..
non sfigura ? Ce piu differenza tra S3 e x35i , che tra x35i e RS4 B7 ...E con la RS4 ha 114cv di differenza , con la S3 "solo" 40cv.. Cumunque non per dirla tutta , ma in velocità massima non penso che la M5/M6 sia inferiore alla RS6 da 580cv..Un'auto sovralimentata dopo una certa velocità inizia a sedersi , mentre un aspirato spinge meno ma sempre a parità di cv..
in quel segmento di auto nessuna... in generale e rimanendo su auto con motori medio piccoli direi che con il TTS sia un bel testa a testa sul dritto e vabbè su circuito non penso ci sia gara..
Ma scusate Se un 123d è più veloce sul bagnato di un TT 2.0Tdi Quattro Volete che un 135i sia più lento di un TTS?
Sarei veramente curioso di vedere come finisce a parità di condizioni....................gomme,temperatura ecc. ecc. Anche perchè con un S3 ho avuto qualche occasione di confronto ........sia su passo montano che autostrada..................e se l'appetito vien mangiando
No no lo sborone è un tipo delle mie parti che becco spesso sul Col di Tenda...............e con cui mi sono "confrontato" di ritorno da una garetta di Kart fatta insieme(dove mi ha bastonato però ) sulla Genova-Ventimiglia................ops in "Cruccolandia" . Da quella volta quando mi vede..................fà l'indifferente ciao Marco
A me sembra che tu non sappia leggere.. TTS NON S3.. Cmq se in un test su pista che qualcuno ha postato l'S3 era più veloce sul giro del 135i penso che il TTS gli vada proprio via.. invece sullo sparo secco penso che come si vede dai dati 0-100 le auto siano pressochè identiche..
Mi sono solo sbagliato e volevo scrivere TTS e non S3!! :wink: ps c'è modo e modo di far valere le proprie idee io userei forme piu' educate
non ce niente da fare la tts è più lenta della 135i.....ma scusate ma un 3.000 biturbo 6 cilindri come può sottomettersi ad un 2.000 turbo 4 cilindri?la tts ha una trazione quattro e monta cerchi da 19 mentre la 135 trazione posteriore e cerchi da 18...e già quà le cose possono cambiare