Grazie per i complimenti!! Quei cerchi mi piacciono un sacco...anzi più li guardo e più mi piacciono! Penso che non li cambierò mai! Per i distanziali non so, non mi hanno mai convinto...poi penso che pregiudicano un po' la funzionalità della sospensione...preferisco tenerla così. Killerqueen ho visto ora la tua vecchia car in un tuo vecchio post ... ...c'è una certa somiglianza in effetti
Ottimo risultato... bravi questi crucchi della SalesAfter.de! Sono contento che hai seguito il mio consiglio sulla targa anteriore! :wink: Per i cerchi, che dirti? IO SONO DI PARTE! P.S. Adesso manco solo io all'appello...
Arrivato finalmente lo scarico cromato!!! Presto posto le foto! Arrivata interfaccia Resler per sblocco TV.... Arrivata interfaccia Dension GW300... In attesa della rear camera...
Io mi sono dovuto fermare quando mi è stato detto: "ora hai tutto... se vuoi puoi mettere il cambio SMG, o il cambio a 6 rapporti... altro non puoi fare... hai il full optional + il full retrofit".... Ed è stato allora che ho pensato di mettere il Pack ///M!
Complimenti,bellissimi i cerchi...Ma le aerotwin imho non ci stanno bene,meglio quelle in linea originale..