Salve ragazzi vorrei mettere i cerchi in lega da 17" e vorrei sapere se qualcuno di voi ha in mente o mi potrebbe consigliare dei bei cerchi che rendino piu sportiva la mia auto grazie dei consigli in anticipo.( Mettete pure le foto xkè con le sigle nn ci capisco niente)grazie
I miei Style 81. Se l'auto è quella descritta nell'avatar viene più o meno come la mia. Clicchi sotto alla mia firma e ti fai un idea :wink:
http://www.bmwwheels.com/bmwwheels_detail.asp?ws=81&Series=E39 Style 81 Concordo quelli che ha spadiz sotto l'auto sono molto sportivi per la E39 per non avendo una misura impegnativa. Altrimenti ci son quelli da 16 che ho io sotto Style 82 http://www.bmwwheels.com/bmwwheels_detail.asp?ws=82&Series=E39 :wink:
Io ho messo questi che non sono un modello ufficiale per e39, comunque sempre disegno BMW a meno di 400 euro. Ringiovaniscono molto la macchina, io mi trovo bene
io consiglio i 19" ....settimana prox li monto...li ho gia anke gommati e azotati......8,5 x19 245/35/19 avanti e 9,5x19 275/35/19 dietro.....direi da paura...:wink:...e tra poco mi arriva lo scarico m5 ordinato su ebay a 215euro compresa spedizione... poi posterò le foto a lavoro finito...:wink:
probabilmente non lo ha fatto, in italia non rilasciano l'omologazione neanche sui 18, per la touring
..secondo voi li ho omologati!?!?!?!....ma se in Italia non puoi nemmeno omologare le luci di posizione a led....figuriamoci se sto a farli omologare..cm minimo mi kiedini dalle 400euro in su!!...infatti l'altra mia auto: Opel Astra 1.7 DTI 16v SW....215/35/18 avanti e 245/35/18 dietro......ehhhh...ho riproposto una finta trazione posteriore cm una BMW......poi vi posterò le foto...:wink::wink:
..puccio hai ragione, ma oramai la Opel ad aprile mi compie 9 anni, quindi ha solo RCA, mentre i BMW non li controllano mai...makkine abituate a essere viste coi cerki grossi....gli unici ke ti potrebbere kiedere qualcosa...è la madama con i pantaloni negli stivali...parlando kiaro le stradali...quelle in autostrada...ma tu x caso ne hai mai viste!?=!?!...ho fatto sotto e sopra x 6 anni Milano-L'Aquila....l'unica makkina ke ho visto della stradale, erano due pirla ke provavano la Lamborghini con le sirene......x il resto...deserto....fanno skifffoo...ma meglio così!!!
ah proposito Puccio...ma dove sono finiti i bei cercki da 18"...sulla tua bimba?!?!?....cos'è quella robaccia nera da BMW Van!?!??!