Sono ultra d'accordo con te! Mi fa rabbia vedere come quelli che hanno preso la patente con me erano interessati solo a prenderla per poi fare i fighetti in giro. Io a tutt'oggi mi sento male quando mi si dice di andare da qualche parte in auto per qualche commissione. Io la patente l'ho presa per il piacere di guidare, non per stressarmi tra parcheggi e code alle sei del pomeriggio. Quello che dico sempre a tutti è: puoi pure guidare un trabiccolo, l'importante è che conosci il suo limite e non lo oltrepassi. Puoi anche non avere esperienza ma non ci devi spingere! E comunque torno a dire che è molto più pericoloso uno che della guida non gliene frega nulla piuttosto di uno che a 16-17 anni già sa guidare.
Se iniziassi con la Z3 probabilmente dopo meno di 1 ora sarei già a testa in giù . Penso che procederò gradualmente: Y10, e poi spero una BIEMME, anche polmone :wink:.
Francesco, ricordi il tuo consiglio? Lucidare i cilindri? L'auto tornerebbe a spingere come una volta?
Mi fa rabbia il fatto che abbia perso molto in prestazioni; non che io debba fare le corse, ma almeno un pò di spunto in fase di sorpasso non farebbe male :wink:.
Miami, secondo me non è il caso di buttarci soldi...magari recuperi qualcosa in prestazioni ma poi dopo poco si rompe qualcos'altro, a causa dell'usura o dell'età di altri pezzi. A quel punto avresti speso una discreta parte del budget per l'acquisto della biemme...
BobinE????????????? BobinA, semmai... e se devi metterti a fare un lavoro del genere, ti pigli un motore uguale in demolizione a 2 lire..
Qui parlate solo del motore da controllare...ma controllare anche ammo,tubi e pompa dei freni no?che sarebbero la prima cosa dopo 276000km!!!
e93??sai quanta figa tiri su con una roba del genere!!! poi, pero' me la farai provare una volta, spero!