Ciao a tutti, impressionante!!! tutta mattina che tento di chiamare e lascio messaggi ma ancora niente...ne si fanno sentire ne mi rispondono... ogni tanto invidio quelli della Lexus che si sentono "coccolati"... Scusate lo sfogo...
aggiornamento situazione arrivo in officina dove ho chiamato per ore e trovo 2 ragazzi e una ragazza alla cassa a guardarsi in faccia...(non potevano rispondere al telefono???) vabbè gli spiego il "problema" cioè che lo spruzzino del lunotto posteriore non funziona più e se lo accendo mi trovo l'acqua nel baule. la risposta (arrivata nella maniera più svogliata possibile) è stata: eh vabbè che sarà mai...?? facciamo così venga in settimana che gli diamo un'occhiata almeno capiamo cosa c'è... vista la mia faccia mi hanno chiamato un ragazzo che mi ha dato un'occhiata subito e la risposta è diventata: fissiamo un'appuntamento per il 29 perchè la macchina deve stare almeno 3-4 giorni ferma qui... allora li ho salutati ho preso appuntamento che domani mattina disdico (se mi rispondono al telefono) e sono andato alla BICAR di Crema dove mi sono trovato benissimo gentili, simpatici e molto molto disponibili...
Anche a me è successo più volte, si inserisce la segreteria e mi dice che hanno registrato la chiamata e sarò ricontattata. Mai successo.