So di essere clamorosamente in ritardo (la macchina ha 10 mesi), ma mi permetto di postarvi le foto che ho fatto di recente.... Dopo 10 mesi sono estremamente soddisfatto! Ciao
Vi ringrazio, vi allego gli interni... Dico la verità, ho avuto precedentemente la golf V (ora ce l'ha mia sorella) e poi la cooper s, bene, al momento di decidere cosa acquistare ero indeciso tra la A3, un'altra Golf e appunto la Serie 1. Devo dire che se non ci fosse stata la 3 porte e il pack M avrei avuto (parlo di gusti personali) molti dubbi. Così invece penso di aver fatto centro, bellissima, cattivissima, e fantastica alla guida!!! A proposito, che ne direste delle pinze verniciate di rosso o azzurro M?
Yes, penso che non potrò mai più rinunciarci, li ho avuti la prima volta sulla mini e se ti abitui al loro fascio luminoso difficilmente torni indietro. Idem per i comandi al volante, praticissimi soprattutto per me che smanetto spesso con la radio....
Ciao!!io ho una 123d uguale alla tua!! ho visto che le foto le hai fatte al novecento...e' quello di casatenovo?io ci vado molto spesso...chissa' magari una sera parcheggero' la mia vicino alla tua!!
allora magari quando passo buttero' un occhio....la mia e' uguale solo che e' futura Msport....secondo me Msport nera e 18" sulla 1er e' il massimo....