ma è normale che ad uno che va apposta da fuori lo trattano meglio, è un cliente "trovato per terra" per loro. Cmq a qualcuno devono vendere visto che fanno numeri molto interessanti :wink:
e fai bene!! io vado la e gli dico che alberto di padova(quello con la x6)mi ha detto che fanno il 40% di sconto sulla serie 5 e il 25% sulla x5!!
Non discuto, saprai di sicuro che Pistoia è capitale italiana per il commercio delle piante... Essere i primi in provincia come rivenditori Bmw sicuramente aiuta... E poi ricordo che autoè appartiene ad autoeur, di Firenze! Il fatto è che chi ci va (da quello che sento dire e che ho provato di persona) col cavolo ci ritorna.
mi fai morire Lore ad ogni modo qui è uguale... appena arriva uno da fuori si smutandano Tout le monde est pais
adesso mi punto per un 15% e firmo !!!!! Ma sapete che preso dalla disperazione perchè ormai è un 6/7 mesi che sono senza auto sono andato da un concessionario audi e ho detto testuali parole " se mi fai un 12% su una q5 te la ordino subito" e puntuale la risposta "non possiamo o 10% o nulla......" !!!!
Per quanto mi riguarda sono contento che chi va all'Autoè si trovi bene, io mi ci sono sempre trovato, ecco il motivo perchè ho portato Alberto :wink: quando si da un consiglio ad un amico, bisogna essere sicuri di quello che si consiglia, e indirizzando all'Autoè, e precisamende nella persona di Jacopo Ballerini casco sempre in piedi, persona gentilissima, competente, un vero signore nel vendere, razza rarissima da trovare nell'ambito dei venditori questo, il mio parere personale, non vorrei che fosse scambiato per pubblicità a buon mercato, ma diciamo che è soltanto un buon consiglio, ma ognuno è libero di non seguirlo :wink: PS magari cercate di capire bene le tecniche dello sconto ecc, e di non telefonare sbandierando sconti assurdi
jenko posso dire anch'io dalla telefonata intercorsa che la persona da te citata è molto cordiale e gentile. Poi sull'assistenza non lo so....io punto sempre ad avere i tagliandi già compresi con il vaucher bmw basic...cosi' non ho sorprese....
Ok sarà fatto! Jenko voi siete persone in gamba, se vi trovate bene e consigliate di sicuro siete da ascoltare... E' come ci siate riusciti che depone a vostro favore!
Complimenti Alberto per l'acquisto del socio, ormai con le strade che ci ritroviamo da ste parti non c'è di meglio!!
Io ora chiamo e al primo che risponde dico: < Ha detto Andrea che se non mi fai il 30 sulla X6 sei frocio > Va bene come tecnica? PS. Se mi risponde la donna sono fregato, è l'unico punto debole della mia strategia.
ellamadonna quanto avete scritto... sicuro... anke se x me il suo valore è 10.000 non 18.000 senti fai l'ultima prova vai da lui e vedi ke ti fa...io il trattamento di Pistoia l'ho anke a Padova...solo ke a Padova avevano una X5 senza bluetooth ke il mio socio voleva assolutamente...ma le scontistiche e/o la differenza di prezzo era sempre quella...e non credo ke io sono un mago a farmi fare certi sconti confronto ad altri se te ci vai vedrai ke ti fanno ancor meglio... e te sei di Firenze mica di Padova...:wink: se becchi Jacopo ti dice ok e poi se la ride alla grande... nessun problema si sta parlando tra amici e sui miei post si può far ciò e ke si vuole...
Guarda... in fatto di donne all'Autoè diciamo che non siamo proprio ai massimi livelli soltanto la Valentina è carina, ma se la tira da paura.... ma è all'mministrazione, di venditrici donne nemmeno l'ombra