ieri un mio amico ha ritirato la sua macchina nuova,l'a 5 ambition 190 cv con cambio automatico,un sogno di macchina!!!devo dire più bella della mia 120 d coupè m sport,il motore è silenzioso e la macchina va liscia liscia anche se non l'abbiamo tirata,anzi..la cosa che un pò mi ha sorpreso è che l'assetto non è rigido come la mia,tende a coricarsi un pò in curva e lquesta cosa non mi è piaciuta,la linea invece è mozzafiato!e anche gli interni!stupenda,poi mi sono andato a vedere le prestazioni dichiarate e risulta che la mia va di più in accelerazione...che strano,pensatee che all'audi gli hanno fatto il 16% alla fine la macchina gli è costata 37.000 euro..se penso che io con lo sconto la mia l'ho pagata 34.300!!!
non sono del tutto daccordo con chi dice che non si possono paragonare, se il prezzo è simile io le paragono...
bella auto, con assetto normale un po' troppo morbida, mi dicono. purtroppo non ho avuto ancora il piacere di guidarla. che gli abbiano fatto il 16 e pagata 37 mi pare mooolto strano, visto che ci sono tempi di attesa molto lunghi, e' una delle poche auto che tira molto adesso...maaaa...hai visto contratto?
A5 vs Serie 3 coupè? Serie 3 coupè senza neppure pensarci!! ke palle con ste audi,ultimamente pare ke le auto le sa fare solo lei,belle,veloci,rifinite,affidabili...ecc ecc. fino a poco fa nn esisteva neppure,e ora....mah
Scusate ma la A5 non va confrontata con la 5er? Con la 3er ci paragonerei una A4 o no? Ad ogni modo a me piacciono anche le audi (tranne la A3) sopratutto la R8. Come prezzo sarebbe ora che anche BMW mettesse qualche sconticino per tutti di base... Visto che adesso una A3 young edition parte da 19.500... Una 116i parte da 23 e qualcosa se non erro
no no, la A5 va confrontata con la 3 coupè..entrambi coupè sportive delle relative case. la 5er invece con la A6, entrambe berline medio-grandi..la A4 con la serie 3 berlina!:wink:
tra le due ero anch'io indeciso, poi dopo averle provate ho optato per la serie 3! motore più prestazionale e linea molto più giovanile, almeno secondo me!! ciao