..causa cambio casa e aumento di km da percorrere ho venduto l'auto della mia compagna una Lancia Y 1.2 8v a benzina dai consumi spropositati.. e con il ricavato, dopo un pò di ricerche ecco cosa ho trovato Compact 318 td con 118.000 km... qualche lavoretto da fare ma ottima base
Mi sembra un ottima scelta. Complimenti per l'acquisto. Credo che la tua compagna viaggerà molto più sicura. Molto bello il colore, peccato, da quel che vedo, che le manchino i cerchi in lega(forse mi sbaglio a causa della foto sgranata).
no non ti sbagli.. è tutta originale con i cerchi in ferro e coppette... meglio così vuol dire che è stata poco pasticciata intanto ho iniziato fare qualcosina, ho iniziato dagli interni... le modanature erano logore e graffiate.. vai di pellicola prossimo passo maniglie e tunnel con il gelson textured e pomello m sport
vero... in giro si vede di tutto però questa è quella che costava meno a parità di condizioni 2750 euro e con fatture dei tagliandi ma non in off bmw, poi è 318 td 116cv dovrebbe essere più affidabile... almeno spero...
a dire il vero avrei voluto fare anche i coperchi delle maniglie.. ma mi è finita la pellicola.. è la prima volta che la lavoro, non è semplicissimo ne ho sprecata un po'... devo riordinarla..
pensavo che i ricambi per il compact costassero come il berlina... in realtà i pezzi in comune, ma quelli specifici costano un botto... una coppia di fari lenticolari xeno costerebbe 500 euro a trovarli usati.. pensavo di farmeli io, ho trovato dei kit lenticolari specifici per e46 cosi visto che apro i fanali mettevo anche gli angel... non deve essere difficile , almeno spero