Se gli dessero quel tanto(circa),è ovvio che poi lo sconto sul nuovo sarebbe minimo,sempre che gliene facciano,percui si torna sempre la.
Alette verissimo, ma turbina proprio devo contraddirti. Quando cercavo il mio 330d trovavo solo dei 184cv con turbina "nuova". Cmq ho capito quel che dici...:wink:
perfetta sintesi, i commercianti di auto ti rigirano la patata come vogliono. Forse solo adesso, con la crisi, è concesso all'acquirente di condurre maggiormente il gioco, quindi diamoci sotto per spuntare ottimi prezzi, che il momento è propizio.....quasi quasi mi dispiace non dover sostituire ora la vettura
Le alette ci sono anche sul 184 se con steptronic :wink: di 3.0d 184cv proposti con turbina "appena sostituita" quando presi la mia, ne avevo trovati ben due (ok, avevano anche oltre 100k km..) è difficile poter affermare che sia più robusto..
E' più robusto perche meno pompato(IMHO),non che il 204cv non sia affidabile. Le 184cv sul mercato son in genere più sfruttate,essendo più vecchie,percui è normale cene siano svariate con turbine saltate,oltretutto certe venivano vitaminizzate all'insegumento del 204cv. :wink:
..più pompato?... la coppia passa da 390 a 410 Nm. +5% 184= 62.84 cv/l 204= 68.15 cv/l, stessa potenza specifica del 2.0d da 136cv... mah..