Con quello che ci avrà speso poteva sicuramente comprarsi un'M3 usata,(magari con le gomme a metà usura........) :-)
dai...addirittura!!! di certo non era uno con buon gusto, aveva una E46 con chrome line e inteni beige, e c'aveva messo quell'alettone e quel paraurti! c'è da dire che tanti fanno tutto questo per presentare le auto agli expo dove si assegnano premi per ogni categoria (questa sarà No Limits), e dove si valuta la personalizzazione in sè e come viene fatta, non tanto il gusto!!! di certo poteva scegliere un'altra auto per fare tutto questo!!!
IMHO bella auto ma solo se vista unicamente sotto il profilo tuning. Pensate a quanto lavoro è stato necessario per "crearla" e rifinirla. Vista dal punto di vista di un purista bmwista IMHO fa veramente c.agare, uno scempio immane. Tra amante del tuning e bmwista mi ritengo, in questo caso, più bmwista :wink:
Giobbe.... Sei troppo forte!! Mi fai ammazzare dalle risate!!! Dico sul serio, sei un pò spammone, ma sei troppo divertente!! Per tornare in OT, non ho parole per descrivere quello scempio!! Mi viene solo in mente che è una "cosa" inutile... poi è sempre questione di gusti. Io quei soldi li avrei spesi in un altro modo!
Qualche altro utente l'aveva già postata. Era in vendita su autoscout. Non sono amante del tuning ma esternamente sembra uscita proprio bene. Gli interni......vabbé non mi esprimo. Comunque sia é da dargli fuoco in tutti i casi. PS. Io proporrei una colletta per far fare gli stessi interni a giobbe.....magari anche con dei brillantini!
io l'ho vista dal vivo e devo dire che...è stata fatta veramente bene, poi che sia esagerata non c'è che dire...BMW deve essere elegante! Però io l'apprezzo molto dal punto di vista del lavoro fatto "parere personale"
Calcolando che c'è a chi piace prenderla nel culo posso anche capire che ci sia a chi piace sta schifezza qua.