Campionato italiano di calcio 2008/2009 | Pagina 136 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Campionato italiano di calcio 2008/2009

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Maicol, 28 Agosto 2008.

1. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Apparte che sono ingordo per natura eheheh :mrgreen:
    Comunque non voglio dire che ce uno spogliatoio da libro cuore, ci mancherebbe, però è innegabile che ogni pretesto è buono per spettacolarizzare ogni cosa. Un giocatore dell'Inter esce dal campo incazzato per la sostituizione e ci si campa per intere trasmissioni, Del Piero esce mandando af******* tutto e tutti e scaraventando platealmente a terra la giacca, non viene convocato, la juve perde e se ne sbattono, parlano di Balotelli e via....
    Stessa cosa per dinho, è la terza partita che fa panchina e molti neanche lo sanno, mentre ogni volta che Mou cambia si parla di epurazione, punizione e via dicendo...
    All'impero del male non si sono ancora accorti di un certo Santon.... e il clan dei brasialiani non esiste, l'Inter è tutta argentina secondo loro... si ricordano solo di Maicon quando devono dire che l'Inter è Maicon dipendente (dipende da chi manca ovviamente, quando manca Ibra è Ibra-dipendente, quando manca Cambiasso idem e via dicendo, l'unica squadra della Seria A scandalosamente dipendente dai suoi campioni, juve e milan se giocassero con l'intera primavera farebberò gli stessi punti, perchè è il gioco che conta...)
    Un altro esempio, si parla sempre di rosa spropositata dell'Inter, sembra che abbia il triplo di giocatori delle altre squadre e che per questo falsi il campionato, anche su sto forum spesso si è detto, bene, vado sul sito della gazzetta e alla voce rosa conto 29 giocatori per l'Inter, 30 per la juve e 29 per il milan....
    E' innegabile che manchi molta correttezza per me che va ben oltre il normale "accanimento" contro la prima.

2. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    P.S. Ieri l'unico favore arbitrale è stato fatto al signor stovini che pochi minuti prima dell'espulsione di Muntari ha fatto un entrata da dietro su Ibra che meritava due cartellini rossi, non uno solo....ma come al solito vediamo solo quello che abbiam voglia di vedere...a -6 però è anche capibile che manchi un pò di lucidità :lol:

3. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile

avanzi una +.
    nn ho visto tutta la partita, sono arrivato dopo l'espulsione ed ho visto 15 min. di sofferenza, il secondo tempo bella partita, poi voglio vedere le atre che faranno in 11 a Catania
    " o bambino" sempre più padrone del ruolo, bravo.

4. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Di chiacchiere se ne fanno tante ma l'unica cosa che conta è il responso del campo, e dice che l'inter è ancora piu squadra di tutte le altre... è la piu quadrata c'è poco da dire.. capace di soffrire e di colpire l'avversario al momento giusto, quindi c'è solo da applaudire...
    se non cala diu brutto nn c'è trippa x gatti....
    ancora un grande ibra!=D> se si ripete in europa è l'attaccante piu forte del mondo in assoluto!

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

forse ricordo male, ma mi pare che quando avevo azzardato una lettura del genere (discriminatoria a livello mediatico) - tra l'altro confermata in giudizio - mi fu detto (ad onor del vero non ricordo se anche da te) che in italiano si chiama "vittimismo".

Fatta questa piccola premessa, penso sia normale che i primi abbiano le "attenzioni" di tutti, se poi ci metti che l'inter è sicuramente in pole nella classifica delle squadre antipatiche, mi pare tutto sommato normale. Ovviamente io ci metterei la firma pur di essere primo in classifica, onestamente.

6. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Non ho visto nessuna partita, quindi mi sottraggo al vilipendio nei confronti del Napoli.Lo lascio a chi l'ha vista.

7. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Sinceramente non ricordo l'episodio da te citato, ricordo che quando ci fu la squalifica del campo di napoli per i disordini alla stazione poi qualsiasi cosa succedeva alla società napoli, si faceva passare come vendetta del palazzo contro la società che si era ribellata a quella squalifica.
    Si citavano espisodi riguardanti le altre squadre spesso spettacolarizzati e non proprio fedelmente riportati per fare paragoni, in quel caso ricordo che dissi a qualcuno (però non mi sembra fossi tu) che facendo così si rischiava di passare per vittimisti e basta, che se si riteneva la squalifica ingiusta altri argomenti sarebbero stati più appropriati, almeno, questa era la mia idea, ma sinceramente non mi ricordo di aver detto vittimisti in rapporto al trattamento dei media. Poi ripeto, non ricordo bene, è passato molto tempo e di cose ne dico tante, ricordarsele tutte è difficile, quindi potrei anche sbagliarmi.
    Comunque io ce l'ho sopratutto con l'impero del male (vedi mediaset) e in parte anche con la rai dove gli ospiti fissi (vedi mughino, liguori, graziani, teocoli, collovati...etc...etc..) non sono propriamente ne tifosi, ne simpatizzanti della squadra nerazzurra. Grazie a dio ci sono anche altre Tv, che però hanno ovviamente meno visibilità.
    Preferisco vedere un programma con uno schieratissimo suma ma un altrettanto schierato Beccalossi piuttosto che un controcampo con un conduttore interista (e questo te lo dico per certo...) piegato al potere... non so se mi spiego....
    Se poi qualcuno su le stronzate che dicono in queste trasmissioni ci marcia magari andando oltre lo sfottò è normale intervenire per me.

8. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Parli con uno che il calcio lo segue su TeleNova e TeleLombardia, è evidente che solitamente in certe trasmissioni la controparte nerazzurra non ci sia o sia "insignificante" (vedi Berti, se lo tenessero chiuso ad Appiano, forse l'Inter starebbe più simpatica a tutti) rispetto a Milan/Juve ma, ripeto, se io fossi al tuo posto mi divertirei solo di più a vederli rosicare :biggrin: :wink:

9. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Ieri sera ho visto la Juve la prima mezz'ora, poi è arrivato il boss e ho guardato il Milan.
    La Juve vergognosa, purtroppo è realmente Del Piero dipendente. Giovinco comincia a starmi sulle palle e sono sempre più convinto che sia esageratamente sopravvalutato.
    Il Milan ha giocato bene finchè sono rimasti in campo Beckham e soprattutto Pato (che giocatori! =D>). Poi Ancellotti ha fatto il grandissimo errore di togliere Pato e da lì la squadra non ha fatto più niente e ha preso il gol.

10. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    La Juve, e lo dico da juventino, è una mezza squadra che vive degli episodi creati da 1 al massimo due fuoriclasse. Bloccati loro (o lasciati a casa) vale quanto il genoa (che ha un allenatore più bravo)!

11. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    hai ragione...purtroppo il fatto è che c'era una volta la juve!...gli effetti della farsa si vedono tutti,i giocatori sono mediocri e la rosa è pure decimata dagli infortuni,ma nonostante questo grazie a una grinta che questa maglia riesce a tirar fuori a chi la indossa,e poi indubbiamente alle prodezze dei grandi campioni siamo sempre lassù dove nessuno avrebbe mai scommesso!...purtroppo però gli altri effetti sono che abbiamo anche un allenatore e una dirigenza molto mediocre e quindi le cose si fanno molto + dure...ci sarà da ridere sabato sera!...giovinco sente troppo la pressione,ha fatto vedere qualcosa di buono in tempi + tranquilli mentre ultimamente e soprattutto ieri è da stendere un velo pietoso!...amauri non ce la fa piu a giocarle tutte,nedved...lasciamo perdere,preferiamo lasciare de ceglie in panca!:rolleyes:...del piero non è eterno e il buon alessio secco non mi sembra in grado di garantirci un futuro alla nostra altezza!...

12. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    quoto tutto.

Riguardo Giovinco temo che a causa del fisico possa essere niente più che un ottimo giocatore di calcio a cinque. Questa idea mi ha provocato discussioni su un forum dedicato alla juve

13. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
  14. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
  15. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    nei forum dedicati giovinco pare messi!

16. MiTo

MiTo Kartista

67
    4
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    28
    123d 3p attiva
    Non mi vorrei sbagliare, ma con Giovinco in campo la Juve non ha fatto mai bene...

17. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    e marchisio pare falcao!
    Io amo la juve ma almeno gli occhi li uso

18. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    marchisio lo vedo bene cmq...bisogna non esagerare con gli elogi come spesso viene fatto ma è un gran bell'elemento!

19. elburas

elburas Kartista

133
    4
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    518.562
    M135i F40
    L'ho vista io, dal vivo, ero allo stadio, e posso sinceramente dirti: PARTITA OSCENA da parte di tutt'e due le formazioni!!:eek: avrebbero meritato di perderla entrambe ma fortunatamente abbiamo vinto. Ah, reputo bellissimo aver visto più di un migliaio di tifosi napoletani nel parterre di maratona, quindi non ovviamente, vista la squalifica, nel loro settore. Solo gli steward fra le due tifoserie e grande rispetto.. =D>=D>

20. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    E non Vola più =D>=D>:mrgreen:

Si scherza eh :wink:

Condividi questa Pagina