Ciao a tutti ragazzi/e. Sono in procinto di acquistare questa favolosa auto poichè la mia nuova alfa 147 1.9. 120cv mi è stata rubata dopo meno 1 mese di vita . Vorrei sapere da voi se per qualità prezzo mi stanno rifilando una fregatura o è una buona occasione. Di seguito i dettagli: Bmw 118d 1.9 143cv anno 03/2008 7000km modello Attiva. Optionals: climatizzatore automatico bi-zona, NAVI DVD cartografico, sensori parcheggio posteriori, volante sportivo multifunzione in pelle, fendinebbia, vetri elettrici anteriori e posteriori, dispositivo ECO START/STOP, sensore pioggia + sensore luci, bracciolo anteriore, predisposizione telefono Bluetooth, sedili riscaldabili, computer di bordo, filtro antiparticolato DPF, autoradio CD Business + Hi-Fi System multiamplificato + caricatore CD, sedile posteriore sdoppiato, cerchi in lega da '16. Che ne dite per 22.400€ ne vale la pena? Ciao a tutti grandissimi
Ciao, spero tu avessi furto incendio sulla tua alfa! Comunque se ti va potresti presentarti nell'apposita sezione :) Ti dico subito che: clima bizona, fendinebbia, vetri elettrici, start stop, computer di bordo, filtro antiparticolato, non sono optional, ovvero li trovi anche sul modello base. Per il resto direi che è ottimamente accessoriata! I km sono pochi, direi praticamente nulla essendo una BMW e anche d . la cilindrata è 2mila non 1900 come ti hanno detto. Il prezzo magari digli 22.000 e firmo subito, altrimenti ci penso e vado a girare altri concessionari :) PS: è un privato, un conce ufficiale, oppure un importatore? Se è il primo o l'ultimo verifica che i km e la data di immatricolazione siano REALI.
No no. L'auto è aziendale italiana... Ho visto su 4ruote e valuta 22.500€ però se ci metti il nav e altro sale di quotazione. Quello che mi chiedo è: ma le auto aziendali non dovrebbero scendere di 2 o 3000 rispetto al prezzo commerciale?
e perchè? ha anche pochi chilometri. dovrebbe costare più della valutazione, in teoria. senza stare troppo a pensarci su, il prezzo è buono. prendila prima che lo faccia qualcun altro
Ecco perchè ho deciso di scrivere a voi. Perchè siete molto precisi e conoscete praticamente tutto. Comunque l'auto è ancora in garanzia ufficiale bmw italia per 1 anno ancora e la prenderei da un concessionario. Quindi spero non ci siano problemi. Per l'alfa si avevo incendio e furto però sai tutta la burocrazia che c'è in Italia mi restituiscono i soldi tra 2 mesi forse, e devono ancora chiudere l'inchiesta..
per un furto bisogna aspettare un tempo di prassi... cmq chiedigli se ha la garanzia best4 bmw, così scopri se è import! anche nella mia conce bmw hanno delle import direttamente assegnate come aziendali da monaco quindi non è detto! il prezzo è buono infatti, lo puoi dedurre dalla quotazione bmw
L'importante è che comunque te li restituiscano! Per come è presentata, il prezzo è veramente buono :) Verifica che non abbia difetti di carrozzeria) Se è del 2008 forse doveva avere la best4 potrei sbagliarmi perchè forse la davano da maggio... Insomma, dopo aver verificato quanto sopra, prendila se ti piace sembra un buon prezzo per un auto veramente messa bene ad optional (quasi full praticamente!) e pochissimi KM!
Ecco non sapevo dell'esistenza della best4 bmw. Chiederò sicuramente. Mi piace tantissimo. Cacchio è veramente bella
mi spiace per la tua alfa... il prezzo non è male poi se riesci a limare ancora qualche altro centinaio di euro in trattativa meglio ancora
Io l'ho presa più o meno con lo stesso equipaggiamento...ma con i 17" e l'ho pagata 23.500...Per me è un ottimo affare! P.S.......è un 2000 cc non un 1.9....
E' un 2000.Non esistono diesel Bmw al di sotto dei due litri di cubatura sul mercato attualmente. Il prezzo è buonissimo, forse un po' troppo basso, mi sembra strano...Conosci chi te la vuole vendere? E' un concessionario di cui fidarsi o uno che dopo 7 giorni per potergli chiedere della macchina devi andare in Brasile?