Effettivamente volendo rimanere sulla TP è una gran bella macchina ma un po' pochini i cavalli ( il 3.0 V6 td ne ha solo 207 contro gli ormai 245 del 530d). Grandi interni e finiture. grande almeno sulla carta impianto audio B&W. L'avevo considerata prima di prendere BMW, ma avevo desistito per via dei CV ed anche perchè avevo necessità del 4x4...
blumarine , l'a6 3.0 tdi quattro che ho preso ha 240 cv e le stesse prestazioni del 530xd , auto con cui si confronta
Concordo. Non e' un problema di modelli BMW. Che piaccia o no c'e' un "FILINO" di crisi in giro... Queste auto di per se' sono fantastiche,di gran valore e qualita'. Possiamo considerarci fortunati a rendercene conto,visto cio' che guida la maggioranza della gente. E quanto pagano per modelli ben inferiori. C'e' chi preferisce spendere questi benedetti 30.000 euro per vere e proprie scatole di sardine ma NUOVE! Esprimendosi come se il primo proprietario dell'ipotetico usato fosse stato un lebbroso o un logoratore incallito di auto....mah...:wink:
Peccato, sono grandi mezzi. Fino a due tre anni fa li vendevi in un baleno. Comunque costa meno una tanica di benzina che un trapasso
quoto. ho preso un mese fà la mia 530 del gennaio 2006 con 78.000km ben tenuta e con nessun difetto ( a parte una lucidata super da farci, se vien fuori il sole...azzz che son 3 mesi che piove)...a 21.000euro. e giro con una grande auto. è già la terza serie 5...e fatica cambiare un mio carissimo amico stessi giorni...si è preso la fiat bravo 1.9td nuova. a parte la notevole quantità di plastica economica ( direte ..bè ovvio è una categoria molto inferiore)...ha pagato 18.000 euro allora mi son detto... la tengo che so...mettiamo sui 3 anni. io fra tre anni prendo ancora ... 9/10.000euro di sicuro. lui stessi 3 anni....se ne prende 8/9 già prende bene. alla fine spende come mè. per poco di più ( bollo e manutenzione) io preferisco girare col 5