Salve a tutti.. - Domanda fatta e rifatta: "Ho i fari alogeni sulla mia pre restyling e vorrei gli Angel Eyes. Non voglio comprare i xeno perché costano troppo. Come faccio?" - Risposta che quasi sempre funziona: "Cambia i fari con degli Angel Eyes non xeno!" Ora, fin qui nulla di nuovo.. Mi pare.. Però, a parte gli aftermarket che ormai riempiono gli scaffali di eBay, in caso qualcuno sia interessato ad una soluzione OEM può installare i fari della LCI che hanno i led ring (da cui il nome LCI) con anabbaglianti ed abbaglianti alogene, s'intende. Mi pare non ci siano problemi di compatibilità ed il tutto dovrebbe essere plug&play. Correggetemi se sbaglio. Il nocciolo della questione è, chi ha adottato uno qualsiasi dei due metodi, come si è trovato? Mi piacerebbe avere un po' di feedback. 1. Per quel che riguarda l'installazione dei fari LCI più che altro vorrei capire se il risultato finale soddisfi le aspettative di facilità di installazione e qualità del risultato ottenuto. 2. Invece per quel che riguarda gli Aftermarket vorrei avere le vostre esperienze per capire quanto siano di buon livello prodotti reperibili su eBay e 300€ prima di acquistarli, installarli e doverli rivendere il giorno dopo perché indecenti su una macchina invece così figa come la nostra :B Ripeto, non voglio entrare nella sfera tecnica tipo installazioni, taglio di cavetti e ricodifica centraline o chissà cosa! Piuttosto mi piacerebbe avere un FEEDBACK da parte di coloro i quali hanno effettuato l'upgrade :) Grassssie come al solito!