Poi si lamentano se non passiamo le mappe...!!!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 28 Gennaio 2009.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    magari un pochino OT, ma serve per far capire il perchè non ci si fida del primo che passa...
    La discussione non è recentissima ma è sintomatica...:confused:
    Non nomino il forum...

2. paolino64

paolino64 Kartista

54
    2
    3 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.640
    X1 18sdrive navi business S606a bluet S6
    hai ragione lynx...
    di tamburi c'e' pieno il mondo!
    ciao!

3. pholcus

pholcus Kartista

114
    2
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    20
    E91 320d 163cv
    Trovo giusto il discorso dei link in privato. Grazie per la fiducia accordatami, anche con pochi post.

4. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    che schifo!

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    prima o poi, se continuano a venderee sempre meno, per far cassa vi fan arrestare tutti.:D:D:D:D:D

ninononinoninononinino

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ah proprio così lo posti...papale papale...:mrgreen:...io mi sono trattenuto...ho detto "hai visto mai che fosse proibito e mi bannano..."...

...e poi ne ho visto un altro dove si "lamentavano" del fatto che il primo link del Pro non funziona...:mrgreen:...dato che ci sono tutti i link in qualche post in bella vista, hanno pensato bene di copiarseli, però il primo l'ho spostato per quel motivo...:cool:...così giù porchi per il link errato...[​IMG]

Ultima modifica: 28 Gennaio 2009
  7. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    ciao lynx,
    è bello vedere che il creatore di qualcosa va poi a veere in giro come utilizzano la propria creazione. è come il padre con i suoi figli che anche se .lontano li segue....:eek:](*,) scusate mi sono appena svegliato, credo di aver scritto una grande pippata...

comunque per qunto mi rigurda quoto a mille la possibilità di scambiarci in privato i link ma SOLO in privato. se non addiritura via email....

detto tutto questo rinnovo il mio elegio sul tuo operato... purtroopo devo dare rep in giro prima di darla a te

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    carissimo... [​IMG]

veramente non è che controllo le "mie creature"...mi è capitato per caso...era solo per evidenziare il fatto che sto forum viene usato spesso per fagocitare info e lavoro altrui senza colpo ferire...però se dici a qualcuno magari appena iscritto che dovrebbe partecipare, tira fuori la solita solfa che lui è nuovo, che non sa, che non ci capisce una mazza ma che se potrà lo farà...:confused:

Certo, quello che è messo in bella vista e senza protezione alcuna, come i pacchetti velox di Angelych e Turbo, sono alla berlina...chiunque passi se li prende e arrivederci...

9. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    l ho sempre detto Lynx...sarebbe da velare questi regali che qualcuno fa. oppure certe cose concederle solo su richiesta e visibili solo nella parte del forum dedicata ai soci (nb io non sono uno di quelli)

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    quoto 100%
    bisognerebbe sentire i capi se potessero attivare una sottosezione di quella accessibile ai soci, dove mettere questi lavori...

11. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ragazzi, io fossi in voi non andrei troppo avanti con questa discussione, tanto è la solita storia.
    Sentite che dovete sentire e vedete se si può.
    Punto.

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    bene...:lol::lol::lol::wink:...che dichi?

13. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    Pazienza, purtroppo, che ci vuoi fare :razz:. Mi accodo a quelli che tramite ti rinnovano i ringraziamenti per la fiducia accordatami. Spero un giorno di poter contribuire nella medesima maniera:wink:

14. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Nico molti del motortribe sono iscritti anke qui con diversi messaggi anke...quindi è ovvio ke loro,ke sono un bel gruppetto di amici se lo girano...poi lo zietto ha detto ke lo scarica dal mulo...:wink:

x le prossime volte io direi di fare una cosa in privato tra di noi tanto i modi si conoscono...alla fine far ste robe non è mai corretto ne verso il Forum,ke ci ospita,ne ,soprattutto,verso BMW :wink:

15. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Mi associo anch'io è uno scandalo:confused: comunque grazie a Lynx che ci ha aperto gli occhi:eek:

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

vabbè insomma...addirittura scandalo mi sembra esagerato...:cool:...

17. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.940
    23.211
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io sono arrivato dal motortribe :mrgreen:

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    [​IMG] spione!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.940
    23.211
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E la cosa grave e' che non ho neanche il navi! :lol::lol::lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  20. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:Mi viene d'ammazzarmi dal ridere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina