Salve a tutti, la settimana scorsa ho avuto (purtoppo) come passeggero un mio collega che è conosciuto da tutti come persona poco attento ..... infatti ha pensato bene di fare cadere, e poi schiacciare ovviamente con la scarpa, del chewingum sul tappetino, ovviamente nero , della mia E 91 seminuova. Qualche anima pia sa come eliminare 1) il mio collega.... 2) quella schifosissima " escrescenza bianca " dalla mia autovettura Grazie in anticipo......
Guarda per il collega guarda qui : http://www.armeria.com/ per la cicca qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150638
o per chi non ha un gran freezer vuoto, cubetti di ghiaccio o ghiaccio spray i cubetti che avanzano tirali con la fionda sulla fronte del tuo amico
O raffreddi o riscaldi al punto di scioglierla e poi tamponi con carta. Io ho usato il secondo metodo e ho risolto egregiamente...
ciao , prova con della trielina :wink: il risultato e' ottimo !!! fammi sapere se sei riuscito a pulire quell'immondizia sudicia !!!
ho tolto dal sedile in stoffa della golf proprio una cicca sudicia ..... pensa che sei anni fa al concerto di vasco, sul seggiolino , o dove ancora non so , un mio amico se le e' impiastrata sulle chiappe e poi al ritorno sedendosi dietro al sedile me la ha letteralmente appiccicata in profondita'..... cosa avrei dovuto fare
ghiaccio spray...o meglio azoto liquido.... la stacchi in un nulla....provato di persona su felpa....
anche a me è successo una volta tappetino posteriore. per toglierla ci ho messo solo 2 minuti... (ho cambiato tutti i tappetini ) è un po cara come soluzione ma veloce
Riesumo il topic per informare a chi servirà che io sono riuscito a togliere una gomma del caxxo dal sedile in pelle nera della mia e46. Non so come mi si è appiccicata al sedere dei jeans, probabilmente qualche figlio di mignotta l'avrà appiccicata ad un muro ed io mi ci sono posato, fatto sta che arrivato a casa mi sono trovato la cicca bianca spalmata di brutto sul mio sedile nero in pelle traforata Ho trovato questo topic ed ho seguito la via del congelamento tramite bomboletta di aria compressa spray, ed ha funzionato E' rimasto un leggerissimo alone che ho preferito lasciare per evitare di grattare troppo la pelle e lasciare segni, sparirà da solo in un po' di tempo di utilizzo. L'unico consiglio che mi sento di aggiungere è: spruzzate bene con la bomboletta, in modo da congelare completamente la cicca, altrimenti la si tira dappertutto; lavorate con un aspirabriciole nei paraggi, appena la gomma frantumata si scalda riappiccica, e rischiereste di trovarvela riappicicata da un'altra parte del sedile
Ciao ragazzi io ho usato il gas per caricare gli accendini, l ho spruzzato sulla cicca fino a farla ghiacciare...poi l ho tirata via...