dall foto e una cosa e all vivo un'altra! se hai quei cerchi che hai detto, per me andrebe anche bene il paraurti!se a te ti piace, prendilo! anche a me mi dicevano di farla tutta M, ma io la volevo cosi e a me mi piace! ogni uno ha i suoi gusti!
Si sono daccordo con te, non è bello ciò che è bello ma è bello cio che piace, farla M costerebbe pure meno, ma che cavolo sono tutte M, peccato che a tutte manchino un paio di cilindri !!! A me piace originale, oltretutto la mia è nera è fa tutt altro effetto
tutto quello che vuoi, ma in base a quanto evidenziato in neretto, non avresti dovuto aprire un topic per chiedere "come ci sembra questo paraurti", specialmente se non accetti i commenti negativi :wink:
Io ho accettato i commenti di tutti, il fatto che io esprima un opinione diversa dagli altri non significa che disprezzi cio che mi viene suggerito anzi.... spesso qui dei consigli mi sono stati indispensabili, alla conclusione di questo ripeto che della mia auto faccio cio che mi pare. La tua semmai è una posizione di discriminazione... o la faccio M o la butto nel cassonetto ? Il principio di un forum specie serio come ritengo questo, si basa sul fatto che tutti possano esprimere la loro opinione non credi ? La mia idea è che se la voglio modificare la faccio come più mi aggrada non vedo perchè dovrei farla M questo per il semplice fatto che la mia opinione personale è questa : Se la volevo M la compravo M5. Ma non vuol dire che sono contrario o dispezzo chi si fa l allestimento M, se a loro l'auto piace cosi fanno bene a farlo. Non ti piace come la faccio ? Mi aiuti a trovare uno scarico ? Un consiglio su che cerchi ci stanno bene o se è meglio farci l'assetto ? Io ascolto tutti e se permetti rispondo pure.
ragazzo, non leggo neanche tutta la pappardella che hai scritto. hai chiesto un'opinione. io, come altri, te l'ho data: quel paraurti PER ME fa c.agare, piuttosto vado in giro con una E39 incidentata. se la mia opinione non ti va bene, potevi fare a meno di chiederla. TI E' CHIARO ADESSO?
Ai miei tempi si era convinti che con simili cose le ragazze si giravano.. si però dall'altra parte per ridere..
guarda, non volevo essere così diretto nell'esporre la cosa, ma quando uno non ci arriva c'è poco da fare!
Intanto con il fatto che non ci arrivo ci andrei piano e calmo perchè quando come e dove vuoi ti faccio vedere come ci arrivo e visto che sono in veneto faccio pure presto !!! P.s. se qualcuno è convinto ancora che le ragazze si girino per l auto che porti in giro..... credo abbia qualche serio problemino
questa è la dimostrazione lampante del fatto che non hai assolutamente capito l'intervento ironico di Ivan (Fasolini6) :wink: per il resto, uscita di Monselice (BO-PD) e mi trovi il fatto poi che tu ci possa arrivare o meno, non è un problema mio di sicuro. è chiaro che c'è qualcosa che non ti torna, se quando chiedi un parere speri di sentire solo quel che vorresti
Pensa a gestire le tue di sparate.... o ritieni che gli altri non possano rispondere delle loro ? O non hai capito il senso ironico della mia risposta a Ivan (Fasolini6) ?
c.v.d. circa le mie sparate, te lo ripeto di nuovo perché continua a non esserti chiaro: se nono vuoi sentire pareri negativi, non chiedere pareri invece di inc.azzarti con chi te li da
Ragazziiii... ma bisogna sempre finire con 'ste polemiche ? SU, dai chiudiamola cosi' senza rancori e senza scaldarci ulteriormente per un argomento veramente del piffero.
Per te Angel66 ho il massimo rispetto.... Io per professione ascolto la gente con il bicchiere in mano e dopo diversi bicchieri ne dicono di c.zzate........ quindi capirai se mi arrabbio .....Pagano pure bene perchè li ascolti ehehehhehe