premessa .... ho 4 auto , una smart cabrio bianca nuova nuova un q7 nero il 520 e una classe a grigia ... le auto sono intestate all'azienda di famiglia e non sto ad impazzire per il valore che avra' tra 2/3 anni .... mi piaceva e basta .... il mio problema e' solo il trattamento che bmw ha con i clienti "che spendono" forse gli interessa di piu vendere le serie 1 e le 3 ... si fanno piu numeri !!!
...bè dai...sempre un buon acquisto. da lodare in qualsiasi caso chi spende e muove l'economia. ...mal che vada passi per un taxi...ma è sempre meglio che passare con il carro funebre per eccellenza( MB ovviamente)
di che colore la prendereste voi ? e se dovreste cambiare auto (per forza) cosa comprereste ? io mi sono fatto queste domande , ho guardato in giro e sono giunto a questa scelte .... ognuno puo' avere le proprie idee e gusti senza offendere nessuno ....
Ma tu dici che il 3000 quattro dell'Audi consuma come il 530D?! Io penso che il 530 sia più parsimonioso anche vedendo i test sulla distanza che ha fatto quattroruote.
Per l'uso che ne faccio io consumano uguale. La A6 è un pò più assetata in città, ma col nuovo motore i consumi sono nel complesso migliorati e più simili a quelli bmw. In rapporto alle prestazioni, però, sono d'accordo con te.
Provengo da Audi. Non esiste nulla che non si svaluti pesantemente. Posso dirti che se avessi da subito optato per la doppia girella del 535 ( e non per il modesto 520) ora la difenderesti a spada tratta?:wink: Nota che l'ho presa usata e va alla grandeeeeee!!!! (tocco ferro!) Su Audi non provavo queste emozioni.:wbmw Ciao e in bocca al lupo comunque! P.S.Hai sempre tempo a tornare in famiglia.:wink:
Sì ma che Audi avevi? Se prendevi la rs6 le provavi eccome .... Il 535 è un'auto che non ha pari nella produzione Audi.... certo che lui che proviene dal 520 fa un gran salto di potenza.
Certo,verissimo. Parliamo pero' di modelli normali con consumi normali per chi fa tanti chilometri annui. La A6 3000 l'ho considerata ma infatti non ha le prestazioni della 535. Non tornerei indietro,penso che come finiture e qualita' generale siano equivalenti. Come motore,piacere di guida e comportamento su strada,no. BMW e' un piacevole peperino.:wink: Audi e' impeccabile sotto tutti i profili ma stanca un po' alla lunga. Devo dire che la TP BMW,specie da tot.cv in su',abbisogna di perizia di guida che la TA Audi non necessita.
Simovarese i miei complimenti. E' proprio un gran bel ferro. Unico appunto..un 520d è abbastanza invendibile, forse per questo i conc. bmw ti hanno mal valutato la permuta. Considera che il 535d di Pacca potrebbe "venir via" con 28mila€, della tua ne vorresti 23mila€...Però ammetto cdinonsapere quanti km hai, anno etc... In bocca allupo per la vendita! Gran acquisto!
Io al tempo avrei optato per la all road color Dakar o per la Avant normale grigio vulcano (se non erro i nomi dei colori erano questi, ma potrei sbagliarmi)...oggi come oggi invece, se proprio dovessi rinunciare alla 5er, prenderei la XF: mi piace molto ed é TP...la nuova classe E non mi piace.
infatti a 28000€ ormai la venderei.... e se penso che il mio 535d eccelsa anno 2005 con 100.000km è quotato su eurotax 29300€ ( ritiro commerciante ) e in ogni rivista sopra i 32000€ mi fa un pò pensare...... il punto è che ora non si vende niente.....