Ti consiglio assolutamente di non prenderla! Tienti il tuo 318i! Io ho il 328i e conosco bene i sei cil. bmw! Lasciala nella concessionaria di tuo zio, non la toccare che non ti conviene! Provvedi solo a farmi sapere dove si trova che mi fiondo immediatamente a prenderla io che un'altra 6 cil benz mi farebbe comodo!
ecco lo sapevo.... Mi sono appena arrivati gli specchi m3 sono perfetti sono fatti davvero bene però io ha presi quelli che non si richiudono elettricamente per il mio 318, però ora che devo prendere il 323 che ha questa funzione non so che fare.... 1)monto gli specchi comunque 2)vendo questi e li ricompro con la funzione del ribaltamento che faccio?
no adesso non più tira come una belva il 323 ha una progressione fantastic!!! o perchè abituato al 318.... allora per gli specchi che faccio?
Li vendi e cerchi quelli per la tua, aspetto le foto, ottima scelta, poi ne hai da fare, kit M e altre belle cose... Ma non ho capito una cosa... Lo scambio è alla pari? €€€ ???
Quindi scambio alla pari con auto più recente, con motore più grande e meno km? Buono direi Devi solo pagare il passaggio?
si però siccome mio zio non ci sta guadagnando niente il mini passaggio che ha fatto lui glielo pago!!! Comunque non è proprio uno scambio alla pari perchè prima me la devo vendere io,altr non me lli darebbe i soldi che chiedo essendo un concessionario