Davvero, è con gli sci ai piedi. Era qui a Milano, non ci siamo incontrati proprio perchè è dovuto andare in Montagna.... Ma vi devo dare una brutta notizia. Stasera ha il volo di ritorno in Sicilia [-o
Ciao a tutti, vorrei sapere chi ha utilizzato il sidol per lucidare il pexiglass dei fari che risultato ha ottenuto, poichè con un normale lucidatura tendono ad opacizzare, e chi ha utilizzato il Duraglit che tipo ????? Argento ottone o parti cromate..... grazie. !!!!
TORINO CERNAIA 175° CORSO UMBERTO LA ROCCA!! TU???? COMUNQUE CI MANCA ATUTTI TEC CON LA SUA FOTO LA MIA EX E LA NUOVA!!!
Ok, duralit o roba simile, è quello per lucidare metalli! Ha un leggero effetto abrasivo e lucidante, testato da anni sul cupolino trasparente della moto!
a me una volta l'avevano cambiata solo la plastica sinistra perchè un sasso me l'aveva rotta. l'avevo portata in conce però non so cosa avevano fatto e ne tantomeno ho chiesto visto che fra l'altro avevo speso anche poco. penso un 100€
fortunatamente i miei turbo vanno da dio......e poi raga''qual e'il problema?? quando si rompe lo ripariamo.....!!!!!:wink:
CMQ raga''sono stato in ferie......niente di grave....sono andato in val di fassa(canazei,mazzin,cortina).....vi ringrazio per l interessamento....mi sento in famiglia:wink::wink::wink:
Ecco un paio di DIY su come fare http://forums.e60.net/index.php?showtopic=57863&hl= http://forums.e60.net/index.php?showtopic=57221&hl=
Il faro NON va aperto, perché altrimenti entra aria e fa condensa la prima volta che piove e fa freddo. NON vendono la parte di plastica semplicemente per questo motivo.
Fossano, 150° Corso Livio Duce, 3ª Compagnia, 3° Plotone. PRESENTE! Bella l'idea del Sidol. Mi sa che ci proverò sabato.