cavolo è stupenda comunque Il dietro è fenomenale,i fari a led li smonto dalla mia e li metto sulla bianca...per il resto tutto nuovo
Aspetto vedo se domani la vado a provare con mio zio dopo di che metto in vendita la mia... Quanto posso chiedere? 318 ci del 2000 145000km tenuto maniacalmente come ognuno di noi sul forum...paraurti M pelle beige,sterzo sportivo ecc cmq c'è la foto nel link che ho postato più su... Quanto posso chiedere senza regalarla?
secondo me faresti bene ad andare su autoscout e vedere la quotazione media per auto simili, magari aumentandola quel tanto che basta per tener conto degli accessori. è fondamentale che tu metta un'inserzione con foto GRANDI e fatte bene, che facciano innamorare il potenziale acquirente. fidati, fai così e in 7 giorni trovi l'acquirente
Se chiedi la stessa cifra che chiede tuo zio per il 323 in modo da fare la cosa rapida e indolore IMHO è la cosa più giusta,quello che vale è il risultato finale. Sennò tuo zio non te lo ritira?
Quoto,la vettura è molto bella esteticamente,ed un 6L è sempre un 6L,molla il 318i senza pensarci,anche come consumi non credere ci sia troppa differenza.IMHO :wink:
mio zio mi ha detto io la ritiro se ti piace è bene altrimenti la vendo,è un autosalone molto grande quindi senza problemi... poi la prendo e intanto la mia la metto in esposizione da lui (affianco a m5,porsche,cls quindi non risalterà molto)quando la vendo gli do il dovuto, ripeto per me è come un secondo padre mi ha battezzato e cresimato... Epoi sono sempre in quel ambiente quando prende le macchine lo aiuto a scenderle....
raga se domani vado a provarla cosa devo controllare,ovvero a cosa devo stare attento per valutare bene il mezzo?
se tuo zio ha una conce così seria sa realmente com'è la macchina, e se ti fidi di lui non è nemmeno da controllare.
vedo che sei membro del falken fan club. Io ho montato le fk 452 da 10000 km e sono contentissimo, cosa mi dici sulla durata di queste gomme?
quoto steve, il 6 cyl è IL MOTORE bmw. per i consumi, la poderosa coppia del 323 dovrebbe addirittura farti ridurre i consumi nella guida rilassata, ma considera che i 6 cyl salgono di giri in maniera entusiasmante e coinvolgente, ed è facile diventare assuefatti al range 3500-6260 rpm. il bianco è un colore particolare (a me piace moltissimo sulla e46 coupè), se non è quello il tuo freno., io direi di provarla a lungo ed a fondo, non tanto per scovare eventuali difetti, ma per capire se effettivamente potrebbe diventare la TUA auto. cmq se sei soddisfatto della e46, ma senti che ti manca qualcosa, ti assicuro che quel qualcosa sono la coppia del 2,5l e il sound dei 6 cyl
Grossolanamente l'unica cosa meccanica che puoi controllare per scrupolo sul motore a portarla al minimo in 5à a circa 50 all'ora e buttar giù tutto l'acceleratore...se strappa o và irregolare il vanos ha qualche problemino se và liscia sei a posto. Per il resto avendo già una E46 sai già cosa guardare
sono appena tornato a casa dopo una giornata dedicata alla macchina, l'ho provata e....và da dio è perfetta,l'ho portata al mio meccanico di fiducia e mia ha detto che è perfetta...allora mi butto!!!! Ho parlato con mio zio e ha detto tutto ok,do mattina vado a lavare la mia e faccio foto e le metto su internet penso chiedero 9500...dalla mia